Gli auricolari AirPods Pro seconda generazione con connettore USB-C sono stati introdotti sul mercato a settembre 2023, portando un insieme di innovazioni significative. Grazie al nuovo iOS 17 migliorano infatti l’esperienza di ascolto come Audio Adattivo, Rilevamento Conversazione e Volume Personalizzato. I nuovi AirPods Pro 2a gen. USB-C introducono anche una funzionalità attesa da tempo: la possibilità di essere ricaricati direttamente con l’iPhone. In questo breve articolo, ti spieghiamo come utilizzare il tuo iPhone per ricaricare gli AirPods!
Indice dei contenuti
QUALI AIRPODS POSSONO ESSERE CARICATI CON IPHONE?
È possibile ricaricare gli auricolari AirPods Pro seconda generazione MagSafe con porta Lightning o USB-C.
QUALI IPHONE POSSONO RICARICARE GLI AIRPODS?
Puoi utilizzare iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max che sono dotati di porta USB-C che supporta la ricarica fino a 4,5 watt.
CARICARE AIRPODS CON IPHONE: COME FARE
Ricaricare i tuoi auricolari AirPods Pro seconda generazione è davvero semplice!
Se la tua custodia di ricarica presenta una porta Lightning, utilizza un cavo USB-C / Lightning per connettere i dispositivi; se possiedi i nuovi auricolari con porta USB-C utilizza il cavo di ricarica di iPhone per collegarli e ricaricare AirPods Pro 2a gen.
IN CONCLUSIONE
L’introduzione dei nuovi AirPods Pro seconda generazione USB-C ti permetterà di avere sempre gli auricolari carichi anche mentre sei in movimento o viaggio, mantenendoli sempre pronti all’uso! Ciò significa che potrai utilizzare il tuo iPhone per ricaricare gli auricolari, ma questa possibilità potrà essere estesa anche al tuo Apple Watch o ad altri piccoli dispositivi dotati di porta USB-C. Acquista subito i nuovi AirPods USB-C e portali con te senza paura che si scarichino.