CARICARE AIRPODS CON IPHONE: SCOPRI COME FARE

 Ultimo aggiornamento: 7 febbraio, 2024

 

airpodspro_iphone15pro_juice

Gli auricolari AirPods Pro seconda generazione con connettore USB-C sono stati introdotti sul mercato a settembre 2023, portando un insieme di innovazioni significative. Grazie al nuovo iOS 17 migliorano infatti l’esperienza di ascolto come Audio Adattivo, Rilevamento Conversazione e Volume Personalizzato. I nuovi AirPods Pro 2a gen. USB-C introducono anche una funzionalità attesa da tempo: la possibilità di essere ricaricati direttamente con l’iPhone. In questo breve articolo, ti spieghiamo come utilizzare il tuo iPhone per ricaricare gli AirPods!

QUALI AIRPODS POSSONO ESSERE CARICATI CON IPHONE? 

È possibile ricaricare gli auricolari AirPods Pro seconda generazione MagSafe con porta Lightning o USB-C.

QUALI IPHONE POSSONO RICARICARE GLI AIRPODS? 

Puoi utilizzare iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max che sono dotati di porta USB-C che supporta la ricarica fino a 4,5 watt.

CARICARE AIRPODS CON IPHONE: COME FARE

Ricaricare i tuoi auricolari AirPods Pro seconda generazione è davvero semplice!

Se la tua custodia di ricarica presenta una porta Lightning, utilizza un cavo USB-C / Lightning per connettere i dispositivi; se possiedi i nuovi auricolari con porta USB-C utilizza il cavo di ricarica di iPhone per collegarli e ricaricare AirPods Pro 2a gen.

IN CONCLUSIONE

L’introduzione dei nuovi AirPods Pro seconda generazione USB-C ti permetterà di avere sempre gli auricolari carichi anche mentre sei in movimento o viaggio, mantenendoli sempre pronti all’uso! Ciò significa che potrai utilizzare il tuo iPhone per ricaricare gli auricolari, ma questa possibilità potrà essere estesa anche al tuo Apple Watch o ad altri piccoli dispositivi dotati di porta USB-C. Acquista subito i nuovi AirPods USB-C e portali con te senza paura che si scarichino.

Condividi questo articolo