Centro Assistenza Autorizzato Apple Parma: ecco cosa offre Juice!

 26 febbraio, 2021

Centro-assistenza-Parma

Il mondo della riparazione hardware è sconfinato. Il grandissimo utilizzo che viene fatto globalmente dei dispositivi tecnologici (smartphone, tablet, laptop ecc), sia lavorativo che non lavorativo, ha portato alla nascita di tantissime imprese e “officine” di riparazione, rendendo il mercato molto variegato ma anche difficile da decifrare. Com’è possibile capire se un negozio è qualificato e ha il personale adatto alla risoluzione di uno specifico problema? Non sempre è possibile, o meglio, non sempre i negozi sono chiari a riguardo di competenze, certificazioni e affiliazioni con i brand.

Ecco perché oggi vogliamo farti conoscere il Centro Assistenza Autorizzato Apple di Parma Strada Mazzini 8, il nuovo nato in casa Juice, e parlarti di cosa significhi per noi fare assistenza.

Qualificazione e certificazione

Una cosa importantissima, specialmente per chi come Juice si occupa di assistenza su prodotti Apple, è la certificazione. Il Centro Assistenza di Parma, come gli altri della catena, ha questo nome perché è stato certificato e autorizzato da Apple. I nostri tecnici, che ogni giorno si adoperano per soddisfare le necessità dei clienti Juice, prima di approdare in negozio sono stati adeguatamente formati da esperti Apple. In questo modo il servizio risulta autentico e di qualità.

Ma perché tutta questa attenzione verso la certificazione? Perché l’unicità del brand e la sua tecnologia all’avanguardia necessitano di esperti impeccabili, che ne comprendano le meccaniche e che abbiano le capacità tecniche per operare su tali dispositivi.

Assistenza-(foto-small-per-sito)

Nei Centri Assistenza Autorizzati Apple si utilizzano esclusivamente parti originali Apple, garantite e affidabili. Da Juice verranno infatti gestiti interventi hardware e software relativi a prodotti in garanzia e non, indipendentemente dal luogo in cui il prodotto è stato acquistato e se coperto o meno da AppleCare o dall’estensione di garanzia Juice Care Plus.

I servizi

Il Centro Assistenza Juice di Parma, situato nella zona centralissima di strada Giuseppe Mazzini, offre un ampio ventaglio di servizi collegati all’assistenza hardware e software Apple. Oltre alla qualificazione del personale, anche la velocità del servizio per noi è importante. Infatti, in molti casi e su tantissimi dispositivi, garantiamo la sostituzione di componentistica in solo un’ora di tempo. Evitiamo così al cliente di dover tornare il giorno successivo o di dover attendere troppo tempo per riavere il proprio dispositivo pronto e funzionante. Nel caso di iPhone, infatti, garantiamo:

*Se la parte è subito disponibile a magazzino.

Per conoscere anche tutti gli altri servizi di riparazione e capire se possiamo aiutarti con il tuo dispositivo, puoi consultare la pagina “Hai bisogno di assistenza”. Potrai verificare se operiamo sul tuo modello di iPhone, Mac, iPad, Apple Watch e sul tipo di problematica che riscontri.

Prenotazione e visita in store

Uscendo di casa in questo periodo la domanda che ci si pone spesso è “Sarà aperto tale negozio? Gli orari saranno i soliti?”. Noi di Juice vogliamo rassicurare tutti i nostri clienti confermando l’apertura dei nostri negozi e dei nostri Centri Assistenza secondo i normali orari giornalieri, con alcune eccezioni sporadiche. I cambiamenti che caratterizzano ogni singola regione o città influiscono sicuramente su orari e aperture, tuttavia dove possibile siamo sempre rimasti aperti e pronti ad accogliere i nostri clienti e le loro necessità.

Per fornire una sicurezza in più consigliamo sempre ai nostri clienti di consultare gli orari di apertura dei vari store direttamente sul sito di Juice, alla pagina dedicata ai negozi. E per una migliore fruibilità del servizio raccomandiamo di prenotare la propria visita tramite calendario online. Per comodità lasciamo il link al calendario di seguito:

In conclusione

Ora è possibile portare il proprio dispositivo in un Centro Assistenza Autorizzato Apple anche in centro a Parma. Se anche tu vuoi affidarti agli esperti Apple di Juice, ti aspettiamo nel nuovo Centro Assistenza di Parma! E se non ti trovi vicino al nostro Centro Assistenza, ricorda che puoi richiedere il ritiro e riconsegna a domicilio dei tuoi prodotti, dopo aver selezionato prodotto e problematica alla pagina di assistenza.

Share This Article