Come fare smart working? Semplice: con Juice e i dispositivi Apple!

 22 gennaio, 2021

smart-working

Quante volte hai detto “Mi sentite?” durante una videocall di lavoro, negli ultimi tempi? Ci siamo ormai abituati, con una rapidità sorprendente, a nuove consuetudini che hanno cambiato il nostro modo di vedere le cose. Una tra queste è lo smart working, una modalità di lavoro che è diventata per molti una realtà più o meno temporanea o permanente.

Forse inizialmente anche tu ti sarai sentito spaesato a lavorare fuori dall’ufficio: è per questo che Juice vuole darti una mano per affrontare al meglio anche questa sfida, sia che tu sia già un veterano del lavoro da casa, sia che per te sia ancora una zona abbastanza inesplorata. Vediamo in questo articolo quali dispositivi Apple possono rendere il tuo lavoro in smart working un gioco da ragazzi!

Lo smart working si fa supersonico con Mac

Rallentamenti, prestazioni scarse, programmi che si bloccano nell’esatto momento in cui stavi per trarre un sospiro di sollievo facendoti perdere ore di lavoro… Dimenticati di tutti questi problemi regalandoti un Mac! Il tuo vecchio computer probabilmente ha fatto il suo tempo e se poteva essere sufficiente per navigare senza impegno sul web alla sera, non è certo la scelta giusta quando devi lavorare. Ma allora come fare smart working serenamente? Apple ti viene in aiuto!

Se ti piace avere una postazione fissa, creando il tuo angolo di mondo per la massima concentrazione, iMac o Mac mini possono essere la soluzione che cerchi. Potenza da vendere, velocità oltre l’immaginabile, memoria e prestazioni impagabili: la qualità Apple si è plasmata sulle esigenze di aziende e lavoratori, per offrire dispositivi capaci di dare tutto ciò che serve, esattamente quando serve.

Se invece desideri avere più flessibilità e libertà di movimento, puoi volare sulle ali di MacBook Air o sfruttare la magica potenza di MacBook Pro! Disponibili con il nuovo e portentoso chip Apple M1, ti daranno esattamente quello che ti serve per lavorare in tutta comodità, qualsiasi sia l’attività che devi svolgere: dalla creazione di complessi fogli di calcolo, fino al montaggio di video.

MacBookAirM1

Il lavoro è a portata di tap con iPad

Un tocco sul display del tuo iPad e voilà: pronto per il lavoro. Le performance di iPad ti sorprenderanno per la loro potenza, mentre il design compatto e super leggero ti permetterà di avere una flessibilità unica. La tua creatività non avrà barriere né limiti e riuscirai persino a utilizzare più app alla volta senza intoppi, sfrecciando da un progetto all’altro.

Il tuo iPad si potrà fare ancora più versatile con Apple Pencil e Magic Keyboard: un boost in più per il tuo dispositivo, che così diventerà davvero imbattibile.

iPadPro

Con gli AirPods il mondo è forte e chiaro

Nessun problema di audio, nessun cavo che si attorciglia, nessun auricolare che scivola via dall’orecchio nel momento cruciale della call: troppo bello per essere vero? Assolutamente no! Tutto è possibile con gli auricolari AirPods.

Non solo semplici auricolari wireless, gli AirPods ti avvolgono con una qualità del suono incredibile, catapultandoti in un mondo fatto di voci e note limpide e chiare. Ascoltare la tua musica preferita e ritrovare la calma e la pace per lavorare a pieno ritmo sarà un piacere ancora più grande e anche le chiamate di lavoro saranno meno stressanti. Non dovrai preoccuparti di una durata di carica troppo breve: gli AirPods saranno con te anche nel corso delle conversazioni più lunghe e ti daranno la possibilità di spostarti da un luogo a un altro senza interferenze o perdite di qualità audio.

AirPods

In conclusione…

La risposta alla domanda “come fare smart working” adesso dovrebbe essere meno complicata! Speriamo di averti dato qualche aiuto concreto per facilitarti il lavoro e rendere ancora più comoda questa nuova modalità “casalinga” di fare ciò che abitualmente faresti in ufficio.

Su juice.it trovi Mac, iPad, AirPods ma anche molti altri prodotti e accessori Apple: ti basta fare un giro sul sito per trovare il dispositivo dei tuoi sogni, come ad esempio il nuovissimo Alimentatore Apple duo MagSafe e tanti altri.

Non vuoi rinunciare alle performance e alla qualità dei prodotti Apple, ma cerchi un prodotto a prezzi più contenuti? Scopri la selezione dei nostri prodotti usati e garantiti 12 mesi; i tecnici certificati Apple supervisionano e certificano i prodotti usati!

Se invece sei curioso di vedere tutti i prodotti nuovi dal vivo, per farti aiutare a scegliere quello più adatto alle tue esigenze, trova il negozio più vicino a te e vieni a trovarci. Ti aspettiamo!

Share This Article