Drone: DJI MINI 2 FLY MORE COMBO (non richiede patentino)

 5 agosto, 2022

 

cover-dj2

 

Adatto a chiunque, piccolo e leggero: il drone DJI Mini 2 Fly More Combo sarà il tuo nuovo fedele e devoto compagno di viaggio e ti consentirà di catturare e immortalare i momenti speciali e riviverli ogni volta che vorrai.  

Grazie a un kit compatto, la versione Mini 2 Fly More Combo mira a soddisfare le esigenze di tutti, sia dei neofiti che di un pubblico più esperto. Inizia a creare ricordi attraverso l’esperienza completa che il kit offre e diventa il regista di te stesso!

 

UN COMPAGNO DI VIAGGIO IDEALE

Immagina di dover partire per un fantastico viaggio, il viaggio della tua vita, che hai organizzato da mesi e di cui vuoi ricordare ogni istante. 

A questo scopo, DJI Mini 2 Fly More Combo diventa il tuo fedele alleato: piccolo, compatto e leggero, può essere portato ovunque. Che sia un’escursione in montagna, una giornata in barca o una gita in città, può essere comodamente riposto dentro uno zaino nell’apposita borsa per il trasporto e tirato fuori al momento del bisogno. 

La prima caratteristica che differenzia questo speciale drone DJI, infatti, è il peso: infatti, pesando meno di 249 grammi, può essere portato ovunque senza problemi e guidato tranquillamente anche senza patentino. In molti paesi, infatti, i droni con un peso inferiore ai 250 g non necessitano di licenza per poter volare.*

Rivivi i migliori momenti da nuovi punti di vista riprendendo paesaggi naturali mozzafiato da diverse e sempre nuove prospettive, come una distesa di montagne innevate o una scogliera a strapiombo sul mare; tutto ciò grazie al miglioramento del sistema di trasmissione, che permette al drone di volare più lontano e di riprendere chiaramente fino a 10 km di distanza.  

Puoi tuffarti ed immergerti tra le onde del mare riprendendo ed immortalando il momento grazie ad uno zoom 4x e al miglioramento della resistenza al vento (29-38 km/h), che consente di realizzare riprese stabili anche in luoghi e condizioni più avverse del normale.

Foto e video vengono scaricati ad alta velocità e trasferiti sul tuo dispositivo mobile senza bisogno del radiocomando attraverso Quick Transfer, così da averli subito a tua disposizione per poterli condividere con le persone a te care o per poterli conservare e rivivere ricordi ed emozioni in qualsiasi momento.  

Con un piccolo costo aggiuntivo rispetto al classico DJI Mini 2, la versione Fly More Combo ti permette di ottenere tutto ciò di cui hai bisogno in un unico pacchetto, con il miglior rapporto qualità-prezzo! La versione Fly More Combo, infatti, include diversi accessori indispensabili che renderanno la tua esperienza più facile e divertente tra cui batterie, un hub di ricarica, una borsa a tracolla e molto altro! 

 

IL DRONE ADATTO A TUTTI

Con DJI Mini 2 Fly More Combo nessuno può più porsi alcun limite: è il kit drone perfetto per qualsiasi tipologia di viaggiatore.

L’applicazione DJI Fly offre un’esperienza utente completa: nella sezione Scuola di Volo puoi trovare un manuale e dei tutorial specifici, in modo da imparare a volare in modo semplice e divertente, oltre che in totale sicurezza.

Inoltre, il DJI Mini 2 è estremamente facile da manovrare e ha numerose funzioni per i principianti, come il decollo e il ritorno automatico. Grazie alle ottime qualità video (video 4K/30fps), che lo rendono adatto a soddisfare anche le esigenze di professionisti, sarai in grado di rivivere ricordi ed emozioni come se fosse la prima volta, facendoti fare un viaggio indietro nel tempo. 

Inizia a creare ricordi con le persone che ami in paesaggi mozzafiato in modo facile e divertente con DJI Mini 2 Fly More Combo.

 

in conclusione

Per le persone alle prime armi che desiderano rendere eterno un momento importante, per tutti i viaggiatori che cercano un drone leggero e compatto, per i professionisti che desiderano avere un piccolo drone di riserva, per chiunque voglia creare ricordi e catturare istanti attraverso foto e video di alta qualità: DJI Mini 2 Fly More Combo è la soluzione che fa al caso vostro. 

Scopri tutti i prodotti su juice.it oppure vieni a trovarci in uno dei negozi Juice di tutta Italia

 

*DJI Mini 2 Fly More Combo può essere pilotato senza patentino. Tuttavia, a causa di una differenza di scrittura tra due articoli del regolamento di esecuzione 2019/947, a partire dal 1 gennaio 2023 il Mini 2 verrà declassato in categoria A3 e, pertanto, potrà essere condotto mantenendo almeno 150 metri di distanza dalle zone residenziali, industriali e ricreative. EASA, l’Agenzia europea per la sicurezza aerea, sta cercando di risolvere la situazione in modo da permettere la conduzione del Mini 2 e di droni simili anche in futuro.

Share This Article