Estate 2020: ecco gli orari estivi dei negozi Juice

 Ultimo aggiornamento: 30 marzo, 2021

Juice-Negozi-v2png

Le passeggiate in montagna, il relax a bordo piscina, gli aperitivi in riva al mare: ci siamo ormai addentrati nel periodo più caldo e divertente dell’anno, l’estate! Quello che tutti attendono per godere delle lunghe giornate di luce e per rilassarsi su una spiaggia dorata o in una splendida baita di montagna.

Ferragosto, la data simbolo della stagione, si avvicina. I festeggiamenti in compagnia di parenti e amici sono dietro l’angolo, e la voglia di relax e di “scollegamento” dal lavoro si fa sempre più importante.

Per questo motivo alcuni negozi Juice resteranno temporaneamente in stand-by, per dare la possibilità anche al nostro valoroso team di ricaricare le batterie, così da tornare più forte e motivato di prima e offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti.

Ecco il calendario completo:

  • I negozi di Sanremo (Corso Imperatrice, 15),  Livorno (Via Grande, 36) , Torino – 8Gallery (Via Nizza, 262) e Lecco - C.C. Meridiana (Largo Caleotto, 10) resteranno aperti durante tutto il mese di agosto con i consueti orari. L’unica eccezione sarà sabato 15 agosto: i negozi saranno chiusi in questa data.
  • Il negozio di Genova - Giglio Bagnara (Via Sestri, 46) rimarrà chiuso dal 15 al 19 agosto e anche nelle giornate di lunedì 10 agosto e lunedì 24 agosto.
  • Porteremo, inoltre, una ventata di aria fresca nella regione lombarda dove alcuni store resteranno chiusi per rinnovo. Stiamo parlando del negozio di Milano – Piazza Caneva (Piazza Caneva ang. Via Cenisio, 61) che resterà chiuso per rinnovo dal 27 luglio al 23 agosto; e del negozio di Varese (Via Morosini, 3/7) che resterà chiuso per rinnovo dal 15 agosto al 3 settembre. Un refitting che donerà una nuova immagine ai punti vendita con l’obiettivo di far vivere ai nostri clienti un’esperienza ancora più unica e offrire un servizio sempre migliore.
  • Tutti gli altri negozi saranno chiusi nella settimana dal 10 al 16 agosto:

Ma le sorprese non sono finite. Nelle prossime settimane vi annunceremo tante altre novità.

In conclusione

Juice si prenderà qualche breve periodo di pausa, ma di certo non lascerà a mani vuote i propri clienti: il nostro e-commerce non si ferma. Per tutti i tuoi acquisti potrai usufruire del servizio online, attivo tutti i giorni.

 

Condividi questo articolo