Father's day: tutte le idee e i consigli per il regalo perfetto!

 15 marzo, 2022

 

blog-marzo-sfondoneutro

Il 19 Marzo si avvicina ed è arrivato il momento di cercare il regalo giusto per la Festa del Papà.

Quest’anno lascia perdere i classici dopobarba e punta su qualcosa di più utile e tecnologico. Ogni papà ha però le sue abitudini e le sue preferenze; quindi, ti daremo qualche dritta per non sbagliare.

Hai un papà sportivo o elegante? Un papà sempre attivo o un appassionato di videogiochi? Scopri il regalo perfetto per ognuno di loro.

Apple Watch: quale cinturino scegliere?

L’Apple Watch è il regalo che farebbe felice qualsiasi papà. Un orologio sportivo dotato di innumerevoli funzionalità per il benessere e per l’organizzazione delle giornate. Dal monitoraggio degli allenamenti alla possibilità di ascoltare musica, pagare con Apple Pay e rispondere alle chiamate, è un vero e proprio assistente personale e sportivo.

Tuttavia, affinché sia davvero il regalo perfetto per ogni papà, dovrai scegliere il cinturino giusto perché ognuno ha il suo stile.

  • Il cinturino Sport è perfetto per i papà sempre attivi, gli sportivi che usano l’Apple Watch durante gli allenamenti e per mantenersi in forma. Realizzato in fluoroelastomero, un materiale ad alte prestazioni, è morbido e piacevole sulla pelle e resistente.
  • Il cinturino Loop in maglia milanese invece è l’ideale per il papà sempre elegante, che mette lo stile sempre al primo posto e ha un look di classe e senza tempo. Disponibile in diverse tonalità, è realizzato in acciaio inossidabile.

AirPods: auricolari o over-ear?

Anche gli AirPods sono un’ottima idea regalo per la festa del papà. Consentono di ascoltare la musica con una qualità audio incredibile, sono comodi e confortevoli anche dopo molte ore e consentono chiamate sempre nitide grazie alla cancellazione del rumore.

Se tutti gli AirPods garantiscono la stessa qualità e tecnologia, non sono però tutti uguali dal punto di vista del design.

  • Gli AirPods in versione auricolari sono certamente quelli più diffusi e sono perfetti per i papà sempre impegnati, che hanno una vita attiva e sempre in movimento. Sono infatti leggeri e pratici da portare sempre in giro, che sia per le chiamate con l’ufficio in metropolitana che per ascoltare la playlist del cuore durante la corsa mattutina.

  • Gli AirPods Max invece sono cuffie over-ear dal comfort eccezionale, che renderanno felice qualsiasi papà gamer ma anche quei papà che lavorano al computer e che la sera amano immergersi completamente nella visione del loro film o della serie preferita. Impostarle è semplicissimo e passano automaticamente da un dispositivo all’altro.

in conclusione

C’è un regalo perfetto per ogni papà e, come abbiamo visto, basta soffermarsi a pensare a quelle che sono le sue abitudini e le sue preferenze per essere sicuri di non sbagliare!

Quelle che ti abbiamo in questo articolo sono solo alcune idee: se vuoi avere una scelta più ampia di prodotti e ricevere il consiglio del nostro team, passa a trovarci nel negozio Juice più vicino a te.

Share This Article