I nuovi AirPods Pro presentati da Apple: Ecco tutte le novità

 Ultimo aggiornamento: 28 settembre, 2022

 

cover-airpodspro-2

 

Quest’anno Apple ci ha inondati di novità: tra nuovi iPhone e nuovi Apple Watch ormai non sappiamo più da che parte guardare. Ma non è finita qui: per completare la sua rivoluzione, Apple ha svelato anche i nuovi AirPods Pro di seconda generazione, l’attesissima e rinnovata versione del modello del 2019.

Anche i nuovi auricolari wireless non ci deludono in termini di novità: con tantissime nuove funzionalità e un nuovo design, debuttano sul mercato come gli AirPods più evoluti di sempre.

 

RIDISEGNATI INTORNO AL SUONO

Il nuovo chip H2 è il cuore pulsante dei nuovi AirPods Pro: progettato per regalare un’esperienza sonora impeccabile, garantisce un enorme salto qualitativo rispetto alla generazione precedente. Grazie alla sua potenza, la cancellazione attiva del rumore è fino a due volte superiore. Permette di ridurre i suoni indesiderati quando hai bisogno di concentrarti, facendoti immergere nella musica o nei podcast come mai prima d’ora. Al contrario, la nuova modalità Trasparenza adattiva consente a chi ascolta di non isolarsi dal mondo, in modo da comprendere cosa succede intorno a sé.

Un’altra rilevante novità è il controllo touch: ora puoi controllare la riproduzione senza usare un altro dispositivo, regolando il volume direttamente dallo stelo, scorrendo verso l’alto o verso il basso. Puoi far partire la musica o metterla in pausa, rispondere alle chiamate e riagganciare o passare da una modalità all’altra in modo pratico e veloce.

Il nuovo chip, inoltre, regala un’ora e mezza di autonomia in più: 6 ore di ascolto che, sommate alle quattro ricariche della custodia, raggiungono le 30 ore di utilizzo, con cancellazione attiva del rumore. In questo modo non dovrai più preoccuparti di rimanere senza musica.

 

IL SUONO IN SINTONIA CON TE

I nuovi AirPods Pro regalano un’esperienza d’ascolto ancora più avvolgente e su misura: grazie al nuovo Audio Spaziale Personalizzato, la percezione del suono diventa unica per ogni persona. Questa nuova funzionalità, infatti, crea un profilo individuale basato sulle dimensioni e sulla forma di testa e orecchie, usando la fotocamera TrueDepth di iPhone, per riprodurre il suono nel modo più adatto a te.

Il comfort degli auricolari completa la nuova esperienza d’ascolto: quattro misure di copri auricolari in silicone, compresa la nuova taglia extra small, permettono di far provare la magia di AirPods Pro ad ancora più persone, adattandosi a più tipi di orecchio.

Persino la nuova custodia di ricarica è ricca di nuove funzionalità, comode per portare AirPods Pro sempre con te: resistente all’acqua e al sudore, include un anello per laccetto, per agganciare la custodia al tuo zaino o alla tua borsa e averla sempre a portata di mano. L’altoparlante integrato, inoltre, emette nuovi suoni che ti aiutano a trovare la custodia o ti avvisano se la batteria è scarica.  Inoltre, ora puoi anche personalizzare la custodia delle tue AirPods con Memoji o adesivi, per renderla ancora più tua.

 

in conclusione

I nuovi AirPods Pro mettono tutti a tacere, in tutti i sensi. Piccoli e potenti, ti avvolgono in un suono cristallino, immersivo e personale, come per magia. Vieni a trovarci in uno dei negozi Juice di tutta Italia per scoprire la nuova magia senza fili firmata Apple, già disponibile sia in store che online dal 23 settembre.

 

Condividi questo articolo