Idee originali di San Valentino: ecco come stupire la tua dolce metà!

 Ultimo aggiornamento: 16 maggio, 2023

 

Senza-titolo-1

L’amore è nell’aria: San Valentino si avvicina a passo svelto! Il 14 febbraio sarà l’occasione perfetta per ritrovarsi a passeggiare mano nella mano per le vie della città con la propria metà, scambiandosi teneri sorrisi e organizzando una cenetta romantica a lume di candela. In questo scenario idilliaco, c’è però qualcosa che può rovinare tutto: il regalo sbagliato. Ricevere per l’ennesima volta quella boccetta di profumo, quella t-shirt o quel pomeriggio al centro benessere può essere demoralizzante e rompere l’incantesimo che avvolge la coppia in questo periodo.

Se hai già regalato tutto ciò e sei a corto di idee originali per San Valentino, non ti preoccupare: oggi Juice si traveste da cupido e “vola” in tuo aiuto! In questa guida troverai alcuni regali super per stupire la tua dolce metà nel giorno più romantico dell’anno.  

Regali Apple per San Valentino

APPLE WATCH SERIES 5 GPS

La persona che ami sta ancora rimuginando sul pranzo di Natale o desidera tenersi in forma in vista della stagione estiva? In entrambi i casi, l’Apple Watch Series 5 GPS rappresenta il modo migliore per strapparle un “Wow”!

L’Apple Watch è il regalo perfetto in ogni momento della giornata. Nelle ore di relax, il tuo partner potrà rispondere alle telefonate, vedere i messaggi in arrivo o controllare le e-mail per verificare se ciò che ha ordinato online è in dirittura d’arrivo.

Grazie alla possibilità di impostare obiettivi e di monitorare le performance e lo stato di salute, anche l’allenamento diventerà più proficuo…e piacevole: la tua dolce metà potrà ascoltare musica, podcast e audiolibri in streaming. Il tutto direttamente dal proprio polso. Cosa chiedere di più?

IPAD DI SETTIMA GENERAZIONE

iPad is always a good idea: se la bellissima Audrey Hepburn avesse avuto la possibilità di testare questo prodotto Apple, avrebbe detto proprio così. Se desideri regalare alla persona che ti fa battere il cuore un dispositivo che sia potente ma che presenti dimensioni compatte e sia facilmente trasportabile, opta per l’iPad di settima generazione.

All’interno di questo device, il tuo partner troverà molto più di ciò che stava cercando. L’iPad è lo strumento ideale per imparare e lavorare, ma anche per dare libero sfogo alla creatività e trascorrere serenamente il proprio tempo libero: scrivere, giocare, ascoltare musica, guardare film e chattare. L’iPad diventerà la migliore consolazione del tuo lui o della tua lei quando tu sarai distante da casa per lavoro.

Altre idee originali per San Valentino

GIMBAL DJI OSMO MOBILE 3 DI COMBO

Il regalo perfetto per il tuo lui? Dji Osmo Mobile 3 di Combo, il gimbal pieghevole a 3 assi che garantisce la totale assenza di vibrazione e quindi riprese perfette e fluide. Il tuo partner ne sarà entusiasta: potrà utilizzarlo per scattare foto e registrare video da diverse angolazioni, condividendoli sui social network in real time. E perché non guardarsi anche un bel film, direttamente sul palmo della mano?

Dji Osmo Mobile 3 ha un design leggero e può essere comodamente portato in mano o in una borsa di piccole dimensioni. Grazie ai comandi avanzati integrati al joystick, potrete rendere le vostre foto assieme un vero capolavoro. Provare per credere. 

DIFFUSORE FLOWERBUD DI VOCOLINC

La sessione d’esami all’Università o gli straordinari al lavoro stanno stressando notevolmente la tua dolce metà, che negli ultimi giorni appare sempre più spossata e priva di energie? San Valentino può essere l’occasione giusta per offrirle quel pizzico di rilassatezza e benessere di cui necessita, grazie a Flowerbud, il diffusore intelligente di aromi e oli essenziali di Vocolinc.  

Fin da una prima occhiata, Flowerbud può far sprigionare un sorriso: la sua forma a bocciolo ne rappresenta l’essenza più profonda. Quando poi si scoprono le sue innumerevoli funzionalità, è subito amore: è possibile impostare la velocità, i colori, il livello di luminosità e persino l’orario di accensione. Così facendo, tornando dal lavoro o dall’Università, il tuo partner potrà immergersi immediatamente nelle tonalità e nei profumi riposanti di Flowerbud e sentirsi carico per una serata fuori casa.

GUANTI TOUCHSCREEN DIGITS DI MOSHI

La tua compagna ama trascorrere le giornate con il suo iPhone tra le mani? Chattare su WhatsApp, condividere foto e video su Instagram, scivolare tra una playlist e l’altra di Spotify: tutto questo può divenire una vera e propria impresa quando fuori fa freddo e s’indossano guanti comuni.

Ecco la soluzione per la tua Giulietta: i guanti touchscreen Digits di Moshi. La presenza di fibre conduttive alle sue estremità permette un utilizzo fluido del dispositivo, senza rinunciare al calore e alla morbidezza del tessuto in micro-pile. I guanti Digits sono il regalo ideale per affrontare al meglio i mesi invernali…e per riuscire a scattarsi senza problemi un bel selfie di San Valentino.

PORTAFOGLIO LA PURSE DI DBRAMANTE1928 MODE

To be or not to be? Borsa piccola o borsa grande? Se anche la tua lei si chiede spesso se indossare una borsa di dimensioni ridotte per trovare facilmente ciò che cerca o una borsa grande per portare via di tutto e di più, La Purse di Dbramante 1928 può diventare il suo compagno d’avventure preferito. Eccetto te, ovviamente.

La Purse è contemporaneamente un portafoglio, una pochette e una tasca per iPhone. Le sue dimensioni ridotte e il cinturino lo rendono perfetto per un’uscita serale, mentre la suddivisione interna in 8 diversi scomparti lo rendono estremamente pratico per estrarre bancomat e tessere fedeltà nella vita di tutti i giorni. Il fiore all’occhiello? Un posticino pensato appositamente per ospitare l’iPhone, scongiurando il rischio di cadute rovinose.

In conclusione…

Scegliere il regalo di San Valentino giusto non è mai cosa facile. Dietro questo pensiero si nasconde infatti la consapevolezza che il nostro partner abbia riflettuto a lungo su ciò che vorremmo ricevere e, per questo, è molto più che un semplice dono.

Speriamo che questo articolo ti sia stato utile per scovare idee originali per San Valentino e ti abbia indirizzato verso la soluzione migliore per stupire la persona che ami. Se necessiti di altre informazioni per arrivare alla decisione definitiva, non esitare a contattarci. Il nostro team sarà lieto di rispondere alle tue domande. Se invece desideri toccare con mano le caratteristiche, le funzioni e le qualità dei prodotti, fai visita al negozio Juice più vicino a te.

Condividi questo articolo