La scuola è finita: idee regalo per la promozione. Festeggia con MacBook Air, MacBook Pro e iPad!

 Ultimo aggiornamento: 16 maggio, 2023

copertina-idee-regalo

Un altro anno scolastico è passato: oltre alle solite ansie da compito in classe e agli studi matti e disperatissimi, negli scorsi mesi si sono aggiunte interrogazioni in videoconferenza mai provate prima e lezioni in pigiama che pensavamo sarebbero rimaste solo nei sogni di qualche studente. Un anno insolito e diverso dagli altri ma giunto al termine come tutti quelli che l’hanno preceduto. Dopo tutta la fatica fatta, la gioia della promozione sembra ancora più grande, no? Allora perché non festeggiare con un bel regalo?

Se sei alla ricerca di idee regalo per la promozione di figli, fratelli, sorelle, nipoti o chi vuoi tu, sei nel posto giusto: in questo articolo vogliamo consigliarti tre regali con cui andrai sul sicuro e che puoi comodamente trovare su Juice.it e nei nostri store. Di cosa stiamo parlando? Di MacBook Air, MacBook Pro e iPad, naturalmente! Tre dispositivi che non solo piacciono a tutti, ma che sono dotati di caratteristiche che li rendono estremamente utili, anche per ricominciare la scuola a settembre alla grande! Scopriamoli insieme!

MacBook Air: dove vuoi, quando vuoi

Leggero come la brezza estiva e bello come la fine della scuola: MacBook Air non solo è il regalo perfetto per qualunque studente, ma saprà essere anche un valido alleato sia per lo studio che per il tempo libero. Grazie al suo design ultracompatto, MacBook Air può essere portato ovunque, senza problemi: al parco, in montagna e – perché no? – persino in spiaggia. Un Display Retina con più di quattro milioni di pixel e una risoluzione di 2560x1600 garantiscono immagini dettagliatissime e testi nitidi e chiari che non fanno sentire la mancanza della carta stampata. Posare gli occhi sullo schermo sarà un piacere, ovunque: con la tecnologia True Tone, MacBook Air riesce a regolare in automatico il bilanciamento del bianco in base alla luce dell’ambiente, per avere sempre una visione perfetta. La leggerezza poi va a braccetto con la potenza: è così che riesce ad accontentare proprio tutti, dai gamer più incalliti agli aspiranti grafici, permettendo di lavorare con più app contemporaneamente, di qualsiasi tipo.

Education_MacBook_Air_IT-IT_SCREEN-(1)

MacBook Pro, velocità e potenza senza pari

Se invece ti servono idee regalo per la promozione di studenti super esigenti, che sanno quello che vogliono e non devono chiedere mai (o quasi), vogliamo suggerirti MacBook Pro. Perché? Semplice: non troverai così tanta potenza da nessun’altra parte. Il suo processore Intel Core i7 quad-core di decima generazione gli permette di fare qualsiasi cosa con una velocità che lascia senza parole. Niente intoppi, niente attese: tutto filerà liscio come l’olio. Con MacBook Pro si può avere fino a 1TB di memoria SSD, non solo per conservare qualsiasi file si voglia, ma anche per usare qualsiasi strumento virtuale con una velocità e una fluidità che rendono felici anche i più incontentabili. E come se non bastasse, MacBook Pro rende tutto più bello. Anche la solita serie tv o il film visto per l’ennesima volta assume toni incredibili, grazie a un display Retina retroilluminato LED a cui si unisce la tecnologia True Tone e a dei suoni limpidi e avvolgenti che rendono ogni esperienza più coinvolgente.

Education_MacBook_Pro_13-in_IT-IT_SCREEN

iPad: il mondo a portata di mano, ovunque

Ci sono poi gli indecisi, quelli a cui è difficile capire cosa possa piacere di più. In questo caso, dal nostro cilindro magico di idee regalo per la promozione tiriamo fuori l’amatissimo iPad, che non è un computer ma è come un computer, anche se più semplice da usare ed estremamente versatile. Con iPad non ci sono limiti: si possono prendere appunti, scaricare app per qualsiasi materia, disegnare o anche solo scarabocchiare per noia, ma anche giocare, ascoltare musica, vedere film e serie tv… Le possibilità sono infinite! iPad pesa meno di 500 grammi, può essere comodamente portato in borsa o nello zaino e con una sola carica la batteria dura tutto il giorno. Insomma, regalando iPad regali tutta la libertà di avere tutto il mondo a portata di mano, sempre e in qualunque posto.

iPad_SmartKeyboard_ApplePencil_EDU_WW-EN_SCREEN

Concludendo…

Trovare il regalo giusto è sempre un’impresa: anche di fronte a mille idee regalo per la promozione, scegliere l’opzione perfetta non è semplice. Però, ti assicuriamo che con i nostri suggerimenti riuscirai senza dubbio a far felice qualcuno. MacBook Air, MacBook Pro e iPad sono diversi ma ugualmente capaci di lasciare a bocca aperta. Quest’anno abbandona i soliti regali e stupisci con Apple: dopo un anno scolastico così complicato bisognerà pur festeggiare per bene, no? E poi, un regalo del genere sarà utilissimo anche a settembre, quando riapriranno le scuole!

Per maggiori informazioni puoi trovare tutti i prodotti sul nostro sito, ma se vuoi vedere personalmente la loro bellezza e funzionalità, puoi prenotare una visita nel tuo store Juice più vicino: ti basta consultare la pagina dedicata!

Condividi questo articolo