Idee regalo per Natale: stupisci le persone che ami con la qualità Apple!

 Ultimo aggiornamento: 23 dicembre, 2021

 

template-apple-regali

Anche quest’anno, Juice ti offre la possibilità di mettere sotto l’albero di Natale tantissimi prodotti Apple: perfetti per rendere felici gli appassionati, ma anche per sorprendere le persone che ami regalando loro i dispositivi più adatti alle loro esigenze.

Vediamo insieme alcune proposte Apple che puoi trovare in tutti i punti vendita Juice e sul sito juice.it alla pagina dedicata!

Il regalo perfetto per gli sportivi: Apple Watch

Smart, pratico, innovativo e completamente personalizzabile: il nuovo Apple Watch Series 7 è il regalo ideale per stupire i tuoi cari, soprattutto se si tratta di persone sportive o che hanno bisogno di uno strumento utile che permetta loro di gestire al meglio tutte le attività della giornata.

Con Apple Watch Series 7, infatti, potranno monitorare l’attività fisica, il sonno, i parametri di battito cardiaco e ossigeno nel sangue. In più, il nuovo Apple Watch è totalmente customizzabile: potrai scegliere il materiale e lo stile sia del quadrante che del cinturino: così farai contenti proprio tutti!

Per acquistare Apple Watch Series 7 puoi visitare la pagina dedicata su juice.it o recarti al negozio Juice più vicino a te: il nostro team, esperto e qualificato, sarà in grado di aiutarti nella scelta del dispositivo perfetto per i tuoi bisogni!

Il regalo perfetto per gli studenti: iPad

Con la nuova fotocamera frontale ultra-grandangolare e inquadratura automatica, chip velocissimo A13 Bionic e un sistema di archiviazione che arriva fino a 256 GB, il nuovo iPad è il regalo di Natale perfetto per studenti, lavoratori e creativi che amano restare sempre in contatto con i propri cari.

Anche questo modello è dotato di un display Retina da 10,2” super brillante, perfetto per guardare film, lavorare a qualsiasi progetto o studiare approfonditamente. Grazie al nuovo iPad, anche le lezioni a distanza saranno fantastiche: con l’inquadratura automatica resterai sempre visibile al centro della scena.

Infine, il sistema operativo iPadOS 15 garantisce ancora più potenza per un multitasking più intuitivo, nuovi modi di trovare le informazioni e organizzarle al meglio, e una praticità unica per prendere appunti.

Il regalo perfetto per gli amanti della musica: AirPods 3° generazione

Se le persone che ami vivono la loro vita a tempo di musica, il regalo ideale sono senza dubbio i nuovi AirPods di terza generazione: audio spaziale e un suono personalizzato in tempo reale sulla conformazione del tuo orecchio, che va automaticamente in pausa rimuovendo gli auricolari.

I nuovi AirPods, infatti, sono muniti di un sensore evoluto per il rilevamento della pelle: per questo riescono a distinguere l’orecchio dalle altre superfici. In più, grazie all’aggiunta di un amplificatore custom al driver dinamico progettato da Apple, il suono della musica è super dettagliato, con alti cristallini e bassi profondi.

Con una batteria che garantisce fino a 6 ore di ascolto continuativo con una sola carica, i nuovi AirPods di terza generazione sono un pensiero perfetto per tutti coloro che non vogliono rinunciare ad avere sempre il loro brano preferito a guidarli nelle attività di tutti i giorni.

Il regalo perfetto per chi vuole potenza: MacBook Pro 14” e 16”

I nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici sono il regalo perfetto per tutti coloro che nella vita privata e professionale non vogliono farsi mancare nulla.

La potenza dei chip Apple M1 Pro e Max, unita al display Liquid Retina XDR, alle nuove porte che supportano più monitor esterni e alla videocamera HD a 1080 pixel rendono MacBook Pro un concentrato di funzionalità incredibili, perfette per portare a termine i progetti più complessi e creare capolavori grafici.

in conclusione...

Da Juice puoi trovare tantissime idee regalo Apple: lascia che il Team Juice del negozio più vicino a te ti guidi nella scelta della soluzione più adatta ai desideri, alle esigenze e alle preferenze dei tuoi cari, per sorprenderli anche quest’anno con la qualità dell’avanzata tecnologia Apple.

Buon Natale!

Condividi questo articolo