Il negozio Juice a Mantova è tutto nuovo!

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

 

Copertina Mantova

Anche quest’anno non vogliamo smettere di sorprenderti: abbiamo completamente rinnovato il negozio Juice di Mantova! Per garantirti un’esperienza unica all’interno del punto vendita e darti un servizio d'acquisto e assistenza sempre più soddisfacente, abbiamo reso il negozio Juice a Mantova il luogo perfetto in cui fare riferimento per i tuoi dispositivi Apple.

Scopri in questo articolo tutte le novità!

Il negozio di Mantova è Centro Assistenza Autorizzato Apple

All’interno del rinnovato punto vendita, oltre a un ambiente più bello, ampio e luminoso, troverai il nostro Team di esperti Juice pronto ad aiutarti a risolvere ogni richiesta e necessità legata ai tuoi dispositivi Apple. A Mantova, infatti, il nuovo negozio Juice è Centro Assistenza Autorizzato Apple: risponderemo alle tue esigenze di assistenza e supporto con la professionalità e la disponibilità che ci caratterizza da sempre, fornendo le risposte adeguate a tutti i tuoi dubbi e domande.

Per riparare il tuo dispositivo Apple ti basterà effettuare una prenotazione online sulla nostra pagina dedicata e fissare un appuntamento, quando preferisci. Alcune riparazioni, come il cambio del display o della batteria iPhone, previa disponibilità immediata delle componenti di ricambio, richiederanno solo un’ora di tempo!

Juice Mantova 1
 

i prodotti apple

Se vuoi acquistare un prodotto Apple nuovo, a Mantova avrai la certezza di trovare del personale competente, in grado di accompagnarti e guidarti nella scelta del dispositivo Apple più adatto alle tue necessità: Mac, iPad, iPhone, Apple Watch, AirPods… da Juice puoi trovare tutti i modelli di questi dispositivi e molto altro!

Infatti, oltre ai prodotti Apple, Juice propone un’ampia gamma di prodotti accessori e di soluzioni efficienti e utili per la tua vita di tutti i giorni, a partire dai sistemi di videosorveglianza, passando per i prodotti audio delle migliori marche e per gli articoli dedicati alla salute, fino ad arrivare a cover e custodie per i tuoi dispositivi.Apple Mantova 2

E i servizi?

Abbiamo cambiato aspetto al negozio Juice di Mantova, ma non cambia la qualità dei servizi che ti offriamo:

  • Il finanziamento con il programma JuiceEvolution, che ti permette di acquistare il tuo nuovo dispositivo Apple pagandolo in comode rate. Al termine del finanziamento puoi decidere se restituire il tuo dispositivo, tenerlo o cambiarlo con un modello aggiornato, per essere sempre al passo con le novità Apple!

  • Gli sconti Education per studenti e docenti su Mac, iPad e tavolette Wacom. Se sei uno studente o un docente, non perderti le offerte dedicate a te! Scopri di più qui.

  • Il Noleggio Operativo per aziende e Partite IVA, che ti permette, tramite un canone mensile, di fornire al tuo team i dispositivi Apple più performanti con alcuni interessanti vantaggi fiscali per la tua azienda.

Juice Manotva 2-1

in Conclusione

A Mantova, il negozio Juice è stato completamente ridisegnato per rendere ancora migliore la tua esperienza. Il nostro Team è pronto ad accoglierti per riparazioni, per fornirti l’adeguata assistenza o indirizzarti nell’acquisto di un nuovo dispositivo Apple. Non ti resta che venire a trovarci e scoprire tutte le novità: ti aspettiamo!

Scopri i giorni e gli orari di apertura nella pagina dedicata al negozio. Ti aspettiamo!

 

Topics: Negozi

Condividi questo articolo