IL NEGOZIO JUICE DI CREMA HA UN ASPETTO TUTTO NUOVO: VIENI A SCOPRIRE I PRODOTTI APPLE A CREMA!

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

 

Copertina Crema

Non lo sapevi? In via Cavour 3 a Crema, troverai il vecchio negozio Juice completamente messo a nuovo! Ora la tua esperienza di acquisto sarà sensazionale: nel nuovo negozio, più luminoso e bello, potrai scegliere i dispositivi che preferisci insieme ai nostri esperti Apple!

All’interno del negozio di Crema sono cambiate molte cose, ma la professionalità del Team Juice e l’attenzione verso il cliente, caratteristiche del nostro modo di operare nel settore della tecnologia, rimangono sempre le stesse!

Il nostro personale è altamente qualificato e formato e sa come gestire ogni esigenza o problematica legata al mondo della tecnologia, consigliandoti e affiancandoti al meglio i tutta la fase di acquisto di un nuovo  dispositivo, in base all’utilizzo che ne  vorrai fare.

i prodotti apple

Nel negozio di Crema puoi trovare tutti i tuoi prodotti Apple preferiti:  

  • iPad Pro e iPad Air per la scuola e l'università, che tu sia uno studente o un docente.
  • Mac con chip Apple M1 per il lavoro, con tante offerte dedicate alle imprese
  • tutti i modelli iPhone, Apple Watch e AirPods per il tuo tempo libero e per essere sempre al passo con le novità
    Il nostro team è pronto a  elencarti le funzionalità di tutti i modelli, in modo da darti la possibilità di scegliere  il prodotto Apple davvero perfetto per i tuoi  bisogni. 
IMG_1490

i servizi disponibili

Il negozio di Crema ha un nuovo look, per rendere la tua esperienza di acquisto ancora migliore. I plus e i servizi Juice che trovi in tutti gli altri punti vendita, ovviamente, sono pronti per te anche a Crema! Qualche esempio?

  • Gli sconti Education dedicati a studenti e docenti, che permettono di risparmiare sui dispositivi Apple dedicati allo studio e all’insegnamento.
  • I servizi dedicati al business, come il Noleggio Operativo Juice, pensato per le piccole/medie imprese e per i liberi professionisti che hanno bisogno di avere dispositivi sempre nuovi e con funzionalità sempre aggiornate. In questo modo il ricambio tecnologico è semplicissimo!
  • Servizio di pagamento a rate, senza costi né interessi. Juice offre a tutti i suoi clienti la possibilità di acquistare i propri dispositivi preferiti in comode rate senza l’aggiunta di interessi né di costi aggiuntivi. Il servizio è attivo in tutti i negozi Juice, e anche online sul sito juice.it.

IMG_1555

Audio e Smart Home

Juice è amante della tecnologia a 360 gradi: per questo nel negozio di Crema puoi trovare, oltre ai tuoi dispositivi Apple preferiti, anche tanti altri prodotti per ascoltare la musica o da integrare nella tua “Smart Home”.

Juice è rivenditore delle migliori marche audio sul mercato, una fra tutte Sonos; ma non solo! Anche la domotica è parte della nostra offerta: luci automatiche e intelligenti, sistemi di sorveglianza a portata di iPhone e tanto altro. Se vuoi saperne di più in merito a questi prodotti, visita la sezione dedicata all’audio e alla Smart Home o vieni a trovarci nel nostro negozio a Crema e scopri l’ambiente completamente rinnovato!

ti aspettiamo!

Il nostro Team Juice non vede l’ora di mostrarti il nuovo negozio di Crema, completamente rinnovato per garantirti un’esperienza di consulenza e acquisto dei tuoi prodotti unica!

Scopri i giorni e gli orari di apertura nella pagina dedicata al negozio. Ti aspettiamo!

 

Topics: Negozi

Condividi questo articolo