Il negozio Juice Milano San Gottardo è tutto nuovo!

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

 

Copertina-Milano-SG

Juice non smetterà mai di stupirti. Il punto vendita di Milano San Gottardo è stato completamente riorganizzato e messo a nuovo. Il negozio, interamente rinnovato, è Rivenditore Autorizzato Apple; per questo è davvero l’oasi ideale per i tuoi acquisti Apple!

In più, il punto vendita Juice Milano San Gottardo è anche Centro Assistenza Autorizzato Apple, per darti tutto il supporto e l’aiuto di cui potresti avere bisogno, con la massima gentilezza e professionalità, in un ambiente ampio, bello e luminoso! Tutti gli appassionati del marchio Apple della città lombarda ora hanno il punto di riferimento perfetto: se sei della zona puoi venirci a trovare, ma intanto scopri con noi tutti i dettagli!

I PRODOTTI

Da Juice Milano San Gottardo avrai la possibilità di scegliere il tuo dispositivo Apple con l’aiuto e la consulenza dei nostri esperti, che ti guideranno nella selezione del prodotto più adatto alle tue esigenze: un MacBook per il lavoro, un iPhone per il tempo libero, AirPods per musica e chiamate... e tanto altro!

Per i tuoi dispositivi Apple, abbiamo anche tutti gli accessori che possono servirti: custodie e cover per iPhone, ma anche per iPad, Apple Watch ed AirPods, cavi e alimentatori, unità di archiviazione, power bank e tanto altro.

In più, da Juice trovi anche molti altri prodotti di tecnologia per la salute, la casa o la musica. Se sei appassionato di domotica, per esempio, Juice sa accontentarti con tantissimi dispositivi perfetti per rendere la tua casa intelligente e ancora più comoda.

MicrosoftTeams-image (24)

I servizi

Oltre ai servizi offerti in tutti i punti vendita Juice, come ad esempio:

il negozio Juice di Milano San Gottardo è anche Centro Assistenza Autorizzato! Potrai rivolgerti al nostro Team di esperti Juice per le riparazioni certificate Apple, garantite e svolte con cura e competenza da tecnici qualificati con parti originali Apple. Così, possiamo starti ancora più vicino in tutte le fasi: dall’acquisto del prodotto Apple alla sua manutenzione e riparazione, offrendoti un servizio sempre più completo.

Per l’assistenza è obbligatoria la prenotazione: questo ci consentirà di gestire al meglio la riparazione del tuo dispositivo Apple! Per prenotare l’assistenza puoi partire da questa pagina.

MicrosoftTeams-image (23)

In conclusione

Sei curioso? Per conoscere tutti i dettagli e le novità nel punto vendita di Milano San Gottardo non ti resta che venire a trovarci: ti aspettiamo!

 

Topics: Negozi

Condividi questo articolo