Iniziare il 2020 col botto? La nuova promozione Juice 20x20 è ciò che ti serve!

 Ultimo aggiornamento: 27 aprile, 2023

Il nuovo anno è iniziato da poco, le cene e i pranzi sono finiti, i regali sono stati scartati, i maglioni con le renne sono stati riposti negli angoli più remoti degli armadi e i parenti sono già tutti tornati alle loro case. Pian piano si sta tornando alla normalità, ma c’è una domanda che in questo specifico momento dell’anno si fa particolarmente insistente nella testa di molti di noi: quali sono i miei obiettivi per l’anno nuovo?

Promozione-20x20-Juice-(cover)

Ed ecco che arrivano i “buoni propositi per l’anno nuovo”, consolidata tradizione italiana (e forse anche mondiale) che consiste nello scegliere degli obiettivi importanti da raggiungere nel corso dell’anno nuovo. Si vuole andare nella direzione giusta, con energia e slancio, e fare quello che nel 2019 non si è riusciti a perseguire. Inutile dire che uno dei più gettonati, nonché uno dei più abbandonati ad un quarto del percorso, è quello dell’iscrizione in palestra.

Per evitare che i tuoi buoni propositi cadano nel dimenticatoio dopo pochi mesi, come quello di fare attività fisica, e per rendere questo inizio 2020 davvero scoppiettante, Juice ha pensato ad una promozione particolarmente azzeccata: 20x20, 20 promozioni per 20 giorni. In sostanza, da oggi 4 gennaio fino a giovedì 23, ogni giorno vi sarà una promozione diversa sui tuoi articoli hi-tech preferiti. Vediamo qualche esempio!

Il mondo Apple

Uno dei protagonisti indiscussi della promo 20x20 di Juice è ovviamente Apple. Nei primi giorni, infatti, saranno rivelati sconti molto interessanti su diverse categorie di prodotto Apple, tra cui iPhone e MacBook. I dettagli li scoprirai giorno per giorno sui nostri canali social, non vogliamo rovinarti la sorpresa. Per ora possiamo dirti che ci saranno sconti imperdibili su:

Sonos e l’audio di alta qualità

Non poteva mancare Sonos nella promo 20x20. Quando si parla di musica, infatti, noi di Juice siamo dei veri intenditori. La qualità alla base dei prodotti Sonos è ciò che rende questo brand così famoso e amato dai consumatori, ed il motivo per cui vogliamo condividere i suoi prodotti con quante più persone possibili. Sonos è in grado di portare nelle case di ognuno di noi atmosfere uniche, suoni cristallini, voci e parole limpide e profonde, accompagnandoci verso un livello di ascolto davvero fuori dal comune.

Sonos_Lifestyle_RGB_Small_Kitchen_One_White-min

Sonos offre speaker, soundbar, subwoofer di ultima generazione in grado di valorizzare ogni singolo suono in uscita, infondendo così piacere in chi ascolta e rendendo giustizia al lavoro di compositori e musicisti. Cosa ci sarà in promozione? Ecco qualche esempio:

  • Sonos Beam: la soundbar compatta per la tua TV.
  • Sonos PlayBase: l’impianto audio a forma di stand per la TV, che riempie il salotto di magia.
  • Sonos SUB: il subwoower che cambierà il tuo modo di sentire, percepire e ascoltare la musica.
  • Sonos One: lo speaker wi-fi che ti accompagna in ogni zona della casa.

Qshino, il dispositivo per la sicurezza del tuo bambino

feature2Tecnologia non è solo piacere, comodità e praticità, ma è anche sicurezza. Ci sono strumenti tecnologici in grado di tenere al sicuro e proteggere i nostri cari. Un esempio è Qshino, il dispositivo antiabbandono che ti avvisa se lasci il tuo bambino in auto.

Questo dispositivo è dotato di un cuscinetto da apporre sul seggiolino dell’auto e da un’applicazione per il telefono, tramite la quale Qshino ti avvertirà della dimenticanza. Oltre ad avvertirti tramite un allarme sonoro ed inviarti una notifica sul telefono, Qshino fa in modo di mettere a conoscenza della situazione anche altri numeri da te selezionati in caso di tua mancata risposta alla chiamata. 

 

Gli accessori Belkin

Belkin è una pietra miliare del comfort e della praticità. Grazie alle sue innumerevoli invenzioni è riuscito a trasformare i gesti che compiamo quotidianamente, come mettere in carica il nostro iPhone, da qualcosa di stressante a qualcosa di veloce e pratico. Ci ha dato la possibilità di essere maldestri e sbadati durante l’utilizzo del nostro dispositivo Apple, perché tanto a proteggerlo ci sarebbe stata una custodia Belkin. Insomma, ha creato e crea tutt’ora prodotti in grado di supportarci durante le nostre giornate di lavoro, di vacanza, di relax.

Ma quali sono i prodotti Belkin in promo? Per il momento non possiamo dirti di più, ma possiamo consigliarti di continuare a seguire i nostri canali social, perché sarà proprio lì che giorno per giorno snoccioleremo sconti e promozioni! Ma non solo, abbiamo preparato anche una pagina specifica dove potrai tenere sotto controllo la situazione e monitorare le promo in uscita: eccola qui.

Buon inizio 2020 con la promo 20x20 di Juice!

Condividi questo articolo