iPhone 14, Apple Watch Series 8, AirPods Pro (2ª gen.) e molto altro: tutti i dettagli dei nuovi arrivi di casa Apple

 16 settembre, 2022

 

cover-iphone14-14plus

 

Dispositivi splendidi e rivoluzionari sono approdati anche quest’anno a casa Apple. I nuovi arrivati sono stati svelati durante l’evento di presentazione tenutosi lo scorso 7 settembre: oltre agli attesissimi iPhone 14, sono stati annunciati tre nuovi modelli di Apple Watch e il modello di seconda generazione degli AirPods Pro.

In questo articolo andremo a vedere nello specifico alcune delle innovative e super performanti funzionalità dei nuovissimi membri della famiglia Apple.

 

IPHONE 14: fantastiche novità. grandissime funzioni.

L’attesissima linea di iPhone 14 è composta da quattro splendidi modelli che già ci hanno rubato il cuore: iPhone 14 e iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Partendo dai modelli base, Apple ha deciso di abbandonare il formato mini di iPhone 13 per un nuovo design da 6,7’’, che affianca l’amatissimo modello da 6,1’’. iPhone 14 e iPhone 14 Plus permettono di scattare foto di qualità in ogni condizione di luce, grazie ad eccezionali miglioramenti della fotocamera. Assicurano un’autonomia senza precedenti e funzioni di sicurezza rivoluzionarie: grazie alle tecnologie Rilevamento incidenti e SOS emergenze via satellite, i nuovi dispositivi Apple possono accorgersi se c’è stato un grave incidente d’auto, allertare i soccorsi e persino avvisare i tuoi contatti di emergenza. iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono disponibili in cinque fantastiche colorazioni: Mezzanotte, Blu, Galassia, Viola e (PRODUCT)RED.  

Arrivando a iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, le nuove funzionalità li rendono la linea Pro più evoluta di sempre. La super novità introdotta da Apple per questi due magici modelli è l’area interattiva Dynamic Island: in sostituzione del classico “notch”, in questo spazio compariranno informazioni, alert, notifiche, in un nuovo e innovativo centro di controllo in grado di adattarsi alle esigenze. Un’altra novità tanto attesa dagli amanti degli smartphone della Mela è il display always-on: grazie al nuovo chip A16 Bionic, la schermata di blocco di iPhone 12 Pro e Pro Max rimane sempre attiva e visibile, in modalità più scura per risparmiare batteria. I modelli Pro portano i tuoi scatti su un altro livello grazie a un sistema super innovativo di fotocamere professionali, e diventano sempre più indispensabili per lo svolgimento in sicurezza delle tue attività quotidiane, grazie alle funzioni SOS emergenze via satellite e Rilevamento incidenti. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono disponibili in quattro nuovi splendidi colori: Viola scuro, Argento, Oro e Nero siderale. 

iPhone 14, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono già disponibili, mentre è possibile prenotare iPhone 14 Plus già oggi. Dal 7 ottobre sarà finalmente disponibile. Cosa stai aspettando? Scegli il tuo preferito e acquistalo subito alla pagina dedicata.

 

NUOVI APPLE WATCH: A ciascuno il suo Apple Watch.

La linea Apple Watch si aggiorna completamente con l’arrivo di tre nuovissimi modelli: Apple Watch Series 8, Apple Watch SE e Apple Watch Ultra. Reinventato in un potente e indispensabile alleato per la tua salute e sicurezza, Apple Watch Series 8 integra la funzione Rilevamento incidenti di iPhone 14 e un nuovo sensore di temperatura in grado di fornirti ancora più informazioni sulle tue condizioni fisiche. Presenta un display always-on ancora più ampio e luminoso e miglioramenti per l’app Allenamento, con nuovi sport e il monitoraggio di parametri ancora più avanzati. Apple Watch Series 8 è realizzato in alluminio riciclato e disponibile in quattro splendidi colori: Mezzanotte, Galassia, Argento e (PRODUCT)RED.


Dopo il successo della versione di prima generazione, casa Apple aggiorna anche Apple Watch SE, il modello che integra l’essenza dell’esperienza Apple Watch a un prezzo super conveniente. Monitoraggio dell’attività fisica, notifiche sulla frequenza cardiaca, SOS emergenze, Rilevamento incidenti sono tutte funzionalità incluse anche nel modello economico. Infine, ma non per importanza, abbiamo il nuovo Apple Watch Ultra: casa Apple non sa più che superlativo inventarsi per descrivere le rivoluzionarie funzionalità dei propri prodotti. Pensato per le attività più estreme, con un design ultra innovativo e funzioni all’avanguardia, è perfetto per chi ama esplorare e andare all’avventura. La solida cassa in titanio e le 36 ore di utilizzo lo rendono l’Apple Watch più resistente e autonomo di sempre.

Apple Watch Series 8 e Apple Watch SE sono già disponibili, mentre per Apple Watch Ultra sarà necessario aspettare il 23 settembre ma puoi ordinare il tuo sul sito Juice. Scopri tutti i colori disponibili e scegli il modello che preferisci: puoi acquistarlo subito alla pagina dedicata.

 

AIRPODS PRO (2ª gen.): RIDISEGNATI INTORNO AL SUONO.

Per finire, casa Apple ha aggiornato le cuffie più diffuse e famose al mondo: gli AirPods Pro di seconda generazione sono i più evoluti di sempre. Il potente chip H2 assicura una qualità audio impareggiabile: tutto tace al di fuori del tuo ascolto, grazie al miglioramento del sistema di cancellazione attiva del rumore e della modalità Trasparenza, che riduce i rumori esterni più forti. Grazie al touch è possibile controllare la riproduzione e regolare il volume. Inoltre, la funzione Audio Spaziale Personalizzato consente di creare un profilo audio personale basato sulla conformazione e sulla forma di testa e orecchie. I nuovi AirPods Pro assicurano fino a sei ore di ascolto con una singola carica e altre trenta grazie alla carica della custodia.

Airpods Pro saranno disponibili a partire dal 23 settembre: assicurati di averli e preordinali subito alla pagina dedicata!

 

in conclusione

Anche quest’anno casa Apple si afferma come regina indiscussa dell’innovazione e della bellezza: le rivoluzionarie e performanti tecnologie dei nuovi dispositivi saranno capaci di migliorare ogni aspetto della tua quotidianità. Vieni a trovarci in uno dei negozi Juice di tutta Italia per scoprire e vedere dal vivo i nuovi prodotti. Ti aspettiamo!

 

Share This Article