iPhone e colori: la combinazione perfetta per ognuno di noi

 Ultimo aggiornamento: 25 marzo, 2024

 

cover-iphone-colori

 

I nuovi iPhone 14 sono partiti col botto: in questo, le colorazioni hanno fatto di certo la loro parte. Ogni anno, infatti, Apple apporta un piccolo cambiamento in termini di colori, introducendo nuove e particolari tonalità che diventano le protagoniste indiscusse della scena. 

Disponibili in tante e particolari colorazioni, Apple non ci ha reso di certo la decisione facile: sulla scelta del colore, tuttavia, non ci sono regole ferree da seguire, essendo essa soggettiva ed estremamente personale. 

Si dice che il colore preferito rispecchi la personalità di una persona: crescendo, infatti, le preferenze in termini di colori cambiano insieme alle persone, al loro carattere e alle loro qualità. Per il tuo iPhone è importante scegliere un colore che ti rispecchi, che completi la tua individualità e che sembri esser stato fatto apposta per essere nella tua mano

Scopri tutti gli iPhone disponibili ->

LUMINOSI E COLORATISSIMI

I nuovi modelli base, iPhone 14 e iPhone 14 Plus, sono disponibili in cinque magnifiche e vivaci colorazioni: Blu, Viola, Galassia, Mezzanotte e (Product)Red.

La prima colorazione è il Blu, in una particolare tonalità che ricorda quasi quella del cielo e trasmette un senso di tranquillità e, al tempo stesso, di libertà: come in quelle giornate dall’umore un po’ triste, in cui ti basta vedere un po’ di cielo limpido dalla finestra per farti passare il malumore e riempirti di voglia di uscire e goderti il bel tempo. 

A seguire abbiamo il Viola, che nella sua tonalità pastello trasmette un’estrema eleganza e femminilità, perfetto per dare un piccolo tocco di colore alle tue giornate buie.

Seguono le colorazioni Galassia e Mezzanotte, ereditate da iPhone 13. Galassia è un bianco sporco ma super luminoso e moderno, una scia di luce nelle tue giornate. A differenza del bianco latte, questa tonalità infonde calore e relax. Non sarà l’azzardo dell’anno, ma piacerà sicuramente a tutti. Mezzanotte, invece, è la sobria opzione nera, perfetta per i tuoi look più fini e professionali, e la più adatta se non ti piace dare nell’occhio.

Per finire, la colorazione (Product)Red è estremamente vivace e dinamica, oltre ad essere estremamente riconoscibile: se scegli questa colorazione, di certo non hai paura di dare nell'occhio! Nei momenti meno motivanti e improduttivi, ti infonde energia e voglia di fare.

Scopri tutti gli iPhone disponibili ->

ELEGANTI E PRO

E poi ci sono i modelli Pro, disponibili in quattro colorazioni altrettanto straordinarie: Viola scuro, Oro, Argento e Nero Siderale.

Viola scuro è il nuovo arrivato di casa Apple: una tonalità innovativa e distintiva, ancora più bella alla vista. Più profondo e maturo rispetto al viola di iPhone 14 e 14 Plus, denota un tocco di magia e mistero. Una colorazione che riporta al mondo dell’immaginario fantasy, del mistero e dell’occulto. 

Per i più tradizionalisti, invece, Apple ha mantenuto le intramontabili colorazioni Oro e Argento: ti sembrerà di avere in mano un vero e proprio tesoro, un gioiello prezioso da poter portare sempre con te. Tra i più appariscenti, ben visibili anche da lontano grazie alla loro brillantezza, e spettacolari alla vista. Per sentirsi un po’ re e regine, ma senza strafare. 

Infine, ma non per importanza, l’elegantissimo Nero Siderale: per chi non vuole osare ma ama classe ed eleganza, per chi adora il minimal e desidera un modello da abbinare a qualsiasi occasione.

Scopri tutti gli iPhone disponibili ->

in conclusione

Le fantastiche colorazioni dei nuovi iPhone ci hanno già rubato il cuore. Scegli quella più adatta a te e che meglio rispecchia la tua personalità. Vieni a trovarci in uno dei negozi Juice di tutta Italia per scoprire e vedere dal vivo i nuovi modelli. Affidati a Juice e abbina il tuo nuovo iPhone al tuo stile di vita.

Condividi questo articolo