Novità per il negozio Juice di Lecco: ora anche Centro Assistenza Autorizzato Apple!

 3 dicembre, 2020

Copertina-Lecco

I negozi Juice non smetteranno mai di stupirti! Il punto vendita di Lecco è diventato anche Centro Assistenza Autorizzato Apple, per darti tutto il supporto e l’aiuto di cui potresti avere bisogno, con la massima gentilezza e professionalità. Tutti gli appassionati del marchio Apple della provincia lombarda ora hanno un punto di riferimento in più: se sei della zona puoi venirci a trovare, ma intanto perché non scopriamo qualche dettaglio in più?

Il nuovo Centro Assistenza Autorizzato Apple di Lecco

Il negozio Juice di Lecco è completamente rinnovato e, come appena anticipato, ora è diventato anche Centro Assistenza Autorizzato Apple. Lo trovi nel Centro Commerciale Meridiana, in Largo Caleotto 10: troverai lo staff Juice pronto ad aiutarti e a risolvere tutti i tuoi dubbi!

Avere un nuovo Centro Assistenza Autorizzato per noi significa poterti stare ancora più vicino e offrirti un servizio sempre più completo. Per questo in casa Juice siamo orgogliosi e felici di questo nuovo traguardo: il nostro store di Lecco ora potrà fornirti anche riparazioni certificate Apple, garantite e svolte con cura e competenza da tecnici qualificati con parti originali Apple. Solo il meglio per te!

Per l’assistenza è obbligatoria la prenotazione: questo ci consentirà di gestire al meglio la riparazione del tuo dispositivo Apple! Per prenotare l’assistenza puoi partire da questa pagina.

LeccoB

Cosa altro puoi aspettarti dal nostro negozio di Lecco? Come sempre, tutta la qualità Apple è al tuo servizio: i negozi Juice non sono semplici rivenditori ma Apple Premium Reseller! Anche a Lecco, i nostri esperti saranno disponibili a rispondere alle tue richieste e a darti consigli e suggerimenti per i tuoi acquisti. Stai cercando il nuovo iPhone 12? Oppure desideri un nuovo MacBook Air? Ti aspettiamo in negozio per poterteli mostrare!

Ma le sorprese non si fermano qui: anche a Lecco puoi trovare il servizio di permuta dell’usato. Portaci il tuo vecchio dispositivo Apple e ottieni uno sconto pari al suo valore sul tuo nuovo acquisto! Qualche esempio? Puoi dare un’occhiata agli sconti che potresti ottenere su Mac, iPad o iPhone, per farti un’idea!

Nel negozio di Lecco, come in tutti i negozi Juice, potrai anche trovare tanti altri servizi come:

  • Possibilità di dilazionare i pagamenti, senza costi aggiuntivi né interessi. Grazie a PagoDIL e alla collaborazione con Cofidis, Juice offre a tutti i propri clienti la possibilità di pagare in comode rate per l’acquisto dei dispositivi Apple;
  • Sconti Education, per studenti e docenti, per risparmiare fino al 6% sui dispositivi Apple e fino al 17% sui dispositivi Wacom. Basta recarsi in negozio con un documento che riconosca lo status di studente o docente e il gioco è fatto;
  • Noleggio Operativo per aziende e Partite IVA che permette, versando un canone mensile o trimestrale, di dotare il proprio team di strumenti e dispositivi Apple di ultima generazione per poter lavorare con la massima potenza e velocità.

LeccoA

I migliori prodotti per la tua tecnologia

Da Juice, oltre ai prodotti Apple (iPhone, Mac, iPad, Apple Watch, AirPods…), trovi anche molti altri prodotti hi-tech per il lavoro, la casa o il tempo libero. Se sei appassionato di domotica, per esempio, Juice sa accontentarti con tantissimi dispositivi perfetti per rendere la tua casa intelligente e ancora più comoda.

E per i tuoi dispositivi Apple, invece, abbiamo anche tutti gli accessori che possono servirti: custodie e cover per iPhone, ma anche per iPad, Apple Watch ed AirPods, cavi e alimentatori, unità di archiviazione, power bank e tanto altro!

In conclusione…

Sei curioso? Per sapere tutto ma proprio tutto sul nuovo store Juice di Lecco, ora Centro Assistenza Autorizzato Apple, non ti resta che venire a trovarci: ti aspettiamo!

 

Share This Article