Noleggio operativo Apple: il meglio per le aziende è nei negozi Juice!

 Ultimo aggiornamento: 21 giugno, 2021

 

noleggio operativo

Oggi più che mai, tra le prerogative fondamentali delle aziende e dei liberi professionisti c’è quella di dotarsi di strumenti tecnologici che consentano di svolgere le quotidiane attività lavorative in maniera fluida ed efficiente. Avere prodotti performanti e versatili, capaci di adattarsi a molteplici situazioni lavorative, è indispensabile per riuscire a mantenere alta la qualità del lavoro svolto.

È proprio per venire incontro a tutte le aziende che Juice, in tutti i suoi negozi, offre il servizio di noleggio operativo Apple, grazie al quale è possibile noleggiare tutti i prodotti utili a soddisfare le esigenze della propria realtà. Andiamo a vedere nello specifico tutte le caratteristiche del noleggio operativo e come richiederlo!

Come funziona il noleggio operativo di Juice?

Per le aziende e i liberi professionisti, una delle vere sfide di oggi è quella di avere sempre strumenti tecnologici aggiornati. È qui che entra in gioco il servizio di noleggio operativo Apple offerto da Juice! Questo servizio permette a tutti coloro che hanno partita IVA di potersi affidare a dispositivi dalle prestazioni eccellenti, di cui Apple è sempre una garanzia.

I vantaggi di questo servizio sono molteplici: innanzitutto, avrai la comodità di avere sempre il prodotto più performante e più aggiornato e, in aggiunta, potrai approfittare di un pagamento in forma rateizzata per una spesa inferiore rispetto a quella richiesta per l’acquisto vero e proprio dei dispositivi. Ma i vantaggi non finiscono qua. Infatti, con il noleggio operativo di Juice è inclusa l’assicurazione furto e incendio, l’assicurazione sui danni accidentali, la detraibilità e la garanzia sul prodotto fino a 24 mesi per i dispositivi iOS e fino a 36 mesi per i computer Apple.

Non ci sarà bisogno di nessuna spesa iniziale da parte dell’azienda o del libero professionista, ma solamente la sottoscrizione del canone periodico di noleggio specifico sui prodotti selezionati per l’uso lavorativo quotidiano.

Ed è proprio così che funziona il noleggio operativo: i dispositivi selezionati vengono noleggiati per un periodo di tempo solitamente è compreso tra i 24 e i 36 mesi (a seconda del dispositivo) e la spesa viene sostenuta tramite il pagamento di un canone mensile. Al termine del periodo di noleggio, non sarai tenuto ad acquistare i dispositivi scelti: Juice ti offre la possibilità di sottoscrivere un nuovo noleggio con dispositivi nuovi e aggiornati, così da poter avere i modelli più recenti. Una vera comodità!

Per richiedere il noleggio operativo ti basteranno pochi documenti:

  • Carta di identità e tessera sanitaria;
  • Certificato di attribuzione della partita IVA;
  • Ultima bolletta di un’utenza a te intestata;
  • Iban del tuo conto corrente per l’addebito dei canoni.

La comodità del noleggio operativo vicino a te

Ma come fare per richiedere un noleggio operativo da Juice? Ci sono due opzioni: puoi inviare la richiesta direttamente sul sito juice.it, alla pagina dedicata, oppure puoi venirci a trovare nel negozio a te più vicino!

Per quest’ultima scelta, il nostro consiglio è quello di visitare la pagina relativa ai negozi Juice, così da poter trovare il punto vendita della tua zona e prenotare la visita, per evitare code o attese inutili e approfittare subito della disponibilità degli esperti Juice. Presentandoti in negozio riceverai le risposte a qualunque domanda tu abbia e potrai trovare una soluzione su misura per le tue necessità, grazie a pacchetti personalizzati che comprendano tutti i dispositivi che più ti possono supportare nelle attività professionali di ogni giorno.

In conclusione

Il servizio di noleggio operativo Apple di Juice, per aziende e liberi professionisti, dà la possibilità a chi possiede partita IVA di rimanere sempre aggiornato con i dispositivi Apple di ultima generazione che assicurano sempre il massimo delle performance.

Per scoprire tutti i dettagli sul noleggio operativo e i servizi Juice dedicati ad aziende e liberi professionisti puoi consultare la pagina apposita o venirci a trovare nei negozi Juice.

New call-to-action

Condividi questo articolo