Nuova apertura Juice a Sondrio: scopri il nuovo negozio

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

 

new-opening-testo---Sondrio

Juice non si ferma mai: un nuovo punto vendita è arrivato a Sondrio! Continua così il percorso di crescita del gruppo Apple Premium Reseller più grande d’Italia e leader nel settore tecnologico.

Venerdì 2 dicembre si sono aperte le porte del nuovo negozio: un’inaugurazione simbolica che sancisce l'unione tra il gruppo Med Store e il gruppo Juice, sia nel mondo retail che nel mondo business, essendo il primo store dell’intera catena con il nuovo logo!IMG_0517

Il nuovo negozio, inoltre, tocca il punto più a nord dell’intero retail e si colloca in una posizione strategica che permette di offrire i servizi e la professionalità Juice nell’intera area della Valtellina, che fino a questo momento era priva di un punto di riferimento Apple. 

Il nostro staff giovane, motivato e altamente formato non vede l’ora di conoscerti! Passa subito a trovarci per scoprire tutte le soluzioni e i vantaggi che Juice ha pensato per te.

 

DA RIVENDITORE AUTORIZZATO APPLE… 

DSC02437222


Il nuovo punto vendita Juice a Sondrio è un Rivenditore Autorizzato Apple: al suo interno, infatti, puoi trovare tutti i tuoi dispositivi Apple preferiti! iPhone, iPad, MacBook, iMac, Apple Watch, AriPods, HomePod, tutti disponibili insieme ai loro amati accessori. E non è finita qui: da Juice puoi trovare anche tantissimi altri brand di qualità che propongono i migliori prodotti hi-tech!

Rendi la tua casa intelligente con i prodotti per la domotica: sistemi di videosorveglianza, dispositivi di illuminazione smart, termostati intelligenti, speaker e soundbar per musica e film, e molto altro!

 

 

…A CENTRO DI ASSISTENZA AUTORIZZATO APPLE 

Hai bisogno di assistenza tecnica per i tuoi dispositivi Apple? Puoi affidarti al nuovo negozio Juice di Sondrio, che è anche un Centro di Assistenza Autorizzato Apple! I nostri Tecnici Certificati Apple ti accoglieranno a braccia aperte. Che tu abbia bisogno di assistenza o semplicemente di un controllo approfondito, i nostri esperti sapranno fornirti tutto il supporto e la consulenza di cui hai bisogno. DSC02466

Puoi rivolgerti a Juice per richiedere la sostituzione della batteria, il cambio display e l’assistenza hardware per il tuo iPhone, iPad o MacBook, sia con che fuori garanzia. Tutti i nostri tecnici sono costantemente aggiornati sulle procedure e sugli strumenti di diagnostica ufficiali, in modo da garantire un servizio puntuale e professionale. Juice, inoltre, utilizza solo parti di ricambio originali Apple, così da garantire sempre il massimo della qualità per i tuoi dispositivi. Per prenotare il tuo appuntamento con uno dei nostri esperti, puoi visitare la pagina dedicata!

 

I SERVIZI JUICE

METODI DI PAGAMENTO

Nel nuovo negozio Juice a Sondrio puoi scegliere la modalità di pagamento per te più comoda: se preferisci non pagare immediatamente i tuoi dispositivi Apple, puoi tranquillamente scegliere l’opzione di pagamento a rate! Da Juice, inoltre, puoi usufruire del vantaggioso programma JuiceEvolution per risparmiare e avere sempre il modello di ultima generazione! Vuoi sapere come? Scegli l’opzione di rateizzazione per l’acquisto del tuo nuovo dispositivo Apple e, al termine del periodo di pagamento, puoi scegliere se tenerlo o renderlo per passare al modello più recente.

 

VALUTAZIONE DELL’USATO

Non sai resistere ai nuovi dispositivi Apple? Presso il nuovo negozio Juice a Sondrio puoi usufruire del servizio di permuta dell’usato! In cosa consiste? Porta presso il punto vendita il tuo vecchio dispositivo Apple: i nostri esperti ne effettueranno la valutazione in seguito alla quale potrai ottenere uno sconto pari al valore del tuo usato da utilizzare per risparmiare sul tuo prossimo acquisto! Se vuoi saperne di più, visita la pagina dedicata e scopri quanto puoi risparmiare.

 

NOLEGGIO OPERATIVO

Juice offre servizi convenienti e vantaggiosi anche per aziende e professionisti con partita IVA: ti piacerebbe lavorare sempre con dispositivi super aggiornati e all’avanguardia? Puoi farlo con il servizio di noleggio operativo: grazie a questa opzione, infatti, puoi usufruire dei dispositivi Apple pagando solamente la quota di noleggio, senza oneri aggiuntivi né l’obbligo di acquisto finale. Passa presso il nuovo store di Sondrio per avere maggiori informazioni!

 

SCONTI EDUCATION

E non è finita qui: Juice ha a cuore anche l’impegno dei docenti e la crescita degli studenti. Per questo ha pensato a sconti speciali e specifici per il settore dell’educazione! Presso il nuovo negozio a Sondrio, infatti, tutti gli studenti e i docenti possono risparmiare sull’acquisto di Mac, iPad e tavolette grafiche Wacom Intuos, Intuos Pro, Bamboo Folio e Bamboo Slate!

 

in conclusione

Se sei un appassionato dei dispositivi Apple e abiti a Sondrio, non perderti il nuovo store Juice in Corso Italia 14! Passa subito a trovarci: i nostri esperti ti forniranno un servizio a 360°, aiutandoti a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e fornendoti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Imperdibili promozioni e offerte ti aspettano!

Se invece non abiti vicino a Sondrio, non temere: puoi trovare punti vendita Juice sparsi in tutta Italia. Trova il negozio più vicino a te visitando l’apposita pagina sul nostro sito.

Topics: Negozi

Condividi questo articolo