Nuovi MacBook Air e MacBook Pro 2022: splendidi e pronti a tutto

 Ultimo aggiornamento: 16 giugno, 2022

 

cover-nuovimac

MacBook Air e MacBook Pro sono i nuovi arrivati di casa Apple e già ci hanno fatto perdere la testa. Straordinariamente potenti e intuitivi, garantiscono prestazioni mai viste prima, sotto ogni punto di vista.
La batteria consente un’autonomia senza precedenti, mentre l’efficienza termica permette ai MacBook di sostenere livelli di performance altamente professionali senza fermarsi mai.
Con i nuovissimi Mac puoi fare proprio tutto: lavora professionalmente, gioca, ascolta musica e realizza ogni tua idea creativa grazie a uno strumento estremamente versatile e potente. Realizza i tuoi progetti con Microsoft Home & Student e Adobe Creative Cloud e ottimizza ogni tuo momento grazie alla combinazione con i tuoi dispositivi Apple. Non fermare mai il tuo lavoro: con Mac ogni tuo sogno diventa realtà.

MacBook Air

L’innovativo chip M2 dona al nuovissimo MacBook Air dei veri e propri superpoteri, garantendo prestazioni eccellenti e super silenziose. La CPU 8-core ti permette di creare montaggi video e animazioni sensazionali senza rinunciare alla velocità di uno strumento sempre più versatile e facile da usare.
La batteria ti consente un’autonomia senza precedenti, per un utilizzo fino a 18 ore, mentre lo splendido e ampio display Liquid Retina da 13.6” ti offre un livello di dettaglio e di realismo incredibile. Inoltre, MacBook Air supporta un miliardo di colori, per immagini sempre più vivide e brillanti.
L’audio si fa spaziale: il suono avvolgente e il supporto per Dolby Atmos ti fanno immergere nella tua musica e nei tuoi film preferiti, permettendoti un’esperienza sonora tridimensionale.
Anche il design si è completamente rinnovato: il nuovo MacBook Air è sottile e robusto allo stesso tempo. Inoltre, MacBook è anche sostenibile perché è realizzato in 100% alluminio riciclato.
Il nuovo Mac è in arrivo a luglio nelle colorazioni Mezzanotte e Galassia, oltre ai due classici colori Argento e Grigio Siderale.
Realizza ogni tua idea grazie al Mac più sottile, leggero e potente di sempre.

MacBook Pro

Il MacBook Pro 13” è stato progettato per lavorare professionalmente e creare ai massimi livelli. Il nuovo chip M2 rende il nuovo MacBook Pro ancora più potente e incredibilmente performante, permettendo prestazioni veloci e di qualità per tutto il tempo di utilizzo.
Con Mac non ti fermi se non lo decidi tu: il sistema di raffreddamento attivo unito alle 20 ore di autonomia ti permettono di affrontare con prontezza anche i carichi di lavoro più impegnativi, evitando il surriscaldamento del Mac.
Anche la connettività non ha più limiti: puoi utilizzare la porta Thunderbolt per ricaricare il tuo MacBook oppure puoi trasferire dati e trasmettere video al tuo monitor esterno.
Il display Retina offre colori sempre più vivaci: la retroilluminazione dei LED crea neri profondi e bianchi brillanti mentre la tecnologia True Tone bilancia automaticamente la temperatura dello schermo sulla base della luce ambientale, per un'esperienza visiva naturale e che non affatica gli occhi.
Con MacBook Pro hai uno studio di registrazione e montaggio video sempre con te. I microfoni in array garantiscono una qualità del suono pari a quella dei microfoni professionali, mentre il Media Engine del chip M2 permette di riprodurre e modificare fino a 11 stream di video ProRes 4k e fino a 2 stream di video ProRes 8k.
Il nuovo Mac è in arrivo a luglio nelle colorazioni Argento e Grigio Siderale, nelle misure da 256 e da 512 GB.
Lavora con MacBook Pro: il portatile dal design compatto più Pro di sempre.

in conclusione

I nuovi MacBook rivoluzionano completamente il tuo modo di lavorare. Con MacBook Air e MacBook Pro non devi più fermarti: hai uno studio professionale sempre a portata di mano e tantissime App studiate appositamente per la realizzazione di ogni tuo progetto creativo o professionale.

Cosa aspetti? Scegli il modello più adatto alle tue esigenze e fatti accompagnare da MacBook in un viaggio all’insegna dei tuoi sogni.


I nuovi MacBook Air e MacBook Pro sono disponibili da luglio sul nostro shop online e in tutti i negozi Juice d’Italia. Passa a trovarci se vuoi ricevere il consiglio del nostro staff sulla versione più adatta alle tue esigenze.

Condividi questo articolo