Nuovo MacBook Pro 13’’: ancora più veloce e potente!

 Ultimo aggiornamento: 30 marzo, 2021

copertina-nuovo-macbook-pro

Elegante, veloce e soprattutto potente: il nuovo MacBook Pro 13’’ è tutto questo e molto di più. È un compagno di avventure che, grazie alle sue dimensioni ultracompatte e a un peso inferiore a 1,5 kg, puoi portare sempre con te, sia al lavoro che durante il tempo libero. Scrivere, leggere, guardare un film, ascoltare la musica o organizzare meeting virtuali con colleghi, clienti e fornitori: con MacBook Pro 13’’ vivi tutto questo in un modo nuovo, diverso, migliore. In attesa di poterlo infilare nella borsa e di viaggiare per il mondo con questo dispositivo, scopriamo insieme alcune delle caratteristiche che lo rendono semplicemente perfetto. Andiamo!

Un processore a dir poco favoloso

Qualsiasi cosa tu chieda al tuo MacBook Pro 13’’, lui la eseguirà… e alla velocità della luce! Grazie al processore Intel Core i7 quad-core di decima generazione, ogni attività, anche la più complessa, viene svolta in modo rapido e scattante. Per citare un esempio, non dovrai temere nemmeno di ritoccare le immagini in gigapixel con Photoshop, perché l’intero processo ti porterà via solamente pochi istanti.

Inoltre, puoi configurare (in fase di ordine nei negozi Juice) sul tuo dispositivo fino a 32 GB di memoria RAM e fino a 4 TB di memoria di archiviazione SSD. Così facendo, l’utilizzo di MacBook Pro 13’’ sarà così fluido che terminerai i tuoi incarichi in tempi record e avrai maggior tempo libero per fare ciò che ami. Inoltre, il tuo dispositivo del cuore custodirà gelosamente i tuoi documenti, le tue immagini, i tuoi video, i tuoi film e tutto ciò che ti appartiene.

Guardare film e video è ancora più bello

Quando rientri dal lavoro, stanco e assonnato, l’unica cosa che vuoi fare è sdraiarti sul divano e godere di un bel film o della nuova puntata della tua serie TV preferita? Con il nuovo MacBook Pro 13’’ è come essere al cinema, grazie alla tecnologia True Tone, che offre un aspetto più naturale delle immagini, e a un display dotato di una scala di colori del 25% più ampia rispetto allo spettro standard sRGB.

Ma Apple ha pensato anche a te, che ami leggere: grazie a un display retina retroilluminato LED, non affaticherai gli occhi e, pagina dopo pagina, potrai divenire il protagonista di tantissime avventure.

Ascolta la musica come fossi a un concerto

Apple sa quanto ami ascoltare la musica che più ti piace, quella che fa da colonna sonora alla tua vita. Per questo, il nuovo MacBook Pro 13’’ ti offre un suono dinamico e avvolgente: in questo modo, ascoltare la musica è come prendere parte al concerto della tua band preferita e guardare un film diventa ancora più coinvolgente e divertente. Inoltre, se utilizzi il dispositivo Apple per organizzare videochiamate di lavoro, ti farà piacere sapere che i 3 microfoni audio integrati rilevano e trasmettono la tua voce con estrema precisione.

Una Magic Keyboard tutta nuova

Il nuovo MacBook Pro 13’’ è stato realizzato scrupolosamente, dettaglio per dettaglio, per risultare funzionale e pratico nella vita di tutti i giorni. È per questo che è stata progettata anche una Magic Keyboard tutta nuova, dal design pulito e minimale e al tempo stesso di facile utilizzo. Per citare solo qualche esempio, il tasto ESC oggi è separato da tutti i pulsanti in alto, per riuscire a cambiare agilmente la schermata di navigazione. E i tasti freccia? La loro forma a T rovesciata rende lo spostamento ancora più comodo. In alto a destra troverai poi il touch ID per l’autentificazione, con lo scopo di mantenere il tuo MacBook inviolato da occhi indiscreti. La touch bar si presenta inoltre ricca di scorciatoie, che ti permettono di ottimizzare anche la rapidità di passaggio da un’attività all’altra. Perché Apple lo sa, che ogni secondo della tua vita è prezioso.

Connetti i tuoi dati alla velocità della luce

Devi trasferire i tuoi dati dal tuo MacBook Pro 13’’ a un altro dispositivo in estrema velocità? Niente paura! Il nuovo MacBook Pro 13’’ presenta ben 2 porte Thunderbolt 3, famose per la propria velocità e versatilità. Così facendo, potrai trasferire progetti grafici molto pesanti da un dispositivo all’altro senza impiegare ore e ore, nonché ricaricare il tuo MacBook alla velocità della luce. E se desideri trasmettere video? Lo puoi fare sempre con Thunderbolt 3, al doppio della lunghezza della banda rispetto a Thunderbolt 2. Provare per credere.

Sei pronto per toccare con mano MacBook Pro 13’’?

Il nuovo MacBook Pro 13’’ incarna alla perfezione tutto ciò che hai sempre richiesto da un dispositivo portatile (e non): una meticolosa attenzione ai dettagli grafici e sonori, una potenza e una velocità mai toccate prima e la possibilità di trasmissione di dati in maniera rapida ed efficace. Cosa chiedere di più?

Il team di Juice si è già innamorato di questo dispositivo e non vede l’ora di provarlo. E tu? Manca poco al suo arrivo nei nostri negozi! Nel frattempo…non perderti tutti gli altri prodotti Apple.

Condividi questo articolo