Permuta il tuo telefono Android: passa ad Apple

 Ultimo aggiornamento: 25 marzo, 2024

 

cover-blog-marzo

 

Ormai lo sappiamo, non c’è niente meglio di iPhone: veloci, sicuri, performanti e con un’autonomia mai vista prima, gli smartphone Apple possono trasformarsi nel tuo fedele compagno di vita, in grado di rendere piacevole qualsiasi attività. Grazie alla longevità dei dispositivi Apple, inoltre, iPhone può accompagnarti nella vita di tutti i giorni anche per diversi anni, e con prestazioni sempre al top!

Ti piacerebbe entrare nel fantastico mondo Apple ma possiedi un telefono Android? Non lasciarti scoraggiare: il processo di passaggio a iOS è più semplice di quanto pensi! E non è tutto: affidandoti a Juice potrai acquistare il tuo nuovo iPhone a un prezzo ridotto! Come? Semplice: usufruendo del servizio di permuta dell’usato, disponibile ora anche per telefoni Android.

Continua a leggere per scoprire tutte le specifiche del comodo servizio di valutazione dell’usato offerto da Juice.

 

AMI IL NUOVO? RIVALUTA IL VECCHIO (ANCHE ANDROID)

Sì, hai letto benissimo: affidandoti a Juice, puoi passare ad iPhone in modo facile, veloce e conveniente! Passa a trovarci in uno dei negozi Juice di tutta Italia e usufruisci del nostro servizio di permuta dell’usato: tramite la valutazione del tuo dispositivo Android, infatti, potrai ottenere un credito da utilizzare per acquistare il tuo nuovo iPhone a un prezzo ridotto!

Con Juice, la valutazione dell’usato è semplice, veloce e sicura. Grazie al nostro personale competente e altamente qualificato, avrai la certezza di essere affiancato in ogni fase del processo, oltre che di ricevere tutto il supporto di cui hai bisogno per la valutazione del tuo usato e i tuoi successivi acquisti.

Passa a trovarci nel punto vendita Juice più vicino a te e scopri subito quanto puoi risparmiare tramite la valutazione del tuo smartphone Android usato.

 

PASSARE DA ANDROID A IPHONE: MAI STATO COSÌ FACILE

La paura di dover rinunciare a tutte le proprie foto, i propri messaggi e i propri contatti è ciò che più accomuna le persone che da Android vogliono passare ad iPhone: ebbene, grazie all’app Passa a iOS, il trasferimento dati non è più un problema! Passa a iOS è l’applicazione creata appositamente da Apple per facilitare il passaggio dei dati contenuti nel tuo vecchio dispositivo Android sul tuo nuovo iPhone.

Il primo passo da compiere per realizzare il trasferimento dati, pertanto, è scaricare l’applicazione sul tuo vecchio smartphone. Una volta fatto, accendi il tuo nuovo iPhone, segui tutte le istruzioni di configurazione e, una volta arrivato alla schermata “App e Dati”, seleziona la voce “Migra i dati da Android”. A questo punto, sul tuo nuovo iPhone comparirà un codice di singolo utilizzo che dovrai inserire sul tuo dispositivo Android. Su quest’ultimo, infine, apparirà la schermata Trasferimento Dati, da cui potrai selezionare i contenuti da traferire.

Per facilitare l’operazione, ti suggeriamo di tenere i due dispositivi vicini tra loro e collegati all’alimentazione, fino a quando non verrà indicato il termine del trasferimento dati su entrambi i display.

 

in conclusione

Grazie al servizio di permuta dell’usato di Juice e all’app Passa a iOS, non hai più scuse per non passare ad iPhone! Scopri tutti i modelli di iPhone disponibili ->

Passa a trovarci in uno dei negozi Juice di tutta Italia: trasformeremo il tuo usato in uno sconto per acquistare il tuo nuovo iPhone. In seguito alla valutazione, inoltre, il team Juice sarà a tua completa disposizione per aiutarti e supportarti nel passaggio da Android a iPhone.

Condividi questo articolo