Porta i tuoi studi a un livello superiore con il programma Juice Back to School

 1 ottobre, 2021

 

BackToSchool-(1)

Anche se la scuola è ricominciata e le vacanze restano ormai solo un lontano ricordo, Juice resta al tuo fianco. Infatti, se sei uno studente universitario o un docente, approfittando della promozione Juice Back to School potrai avere subito il 10% di sconto sull’acquisto di un Mac o un iPad per l’università o l’insegnamento!

Che tu scelga la potenza del Mac o la versatilità dell’iPad, scoprirai che entrambi i dispositivi hanno tutte le caratteristiche che ti servono per affrontare le prossime sessioni al meglio delle tue potenzialità.

PERCHé UN MACBOOK?

È semplice: con un MacBook, ogni lezione diventa un’avventura straordinaria che ti permetterà di dare il meglio in tutti i progetti che affronterai quest’anno. Tutti i modelli di MacBook sono compatibili con le app che usi ogni giorno per studiare o insegnare, ad esempio Microsoft Office: le applicazioni Word, Excel e Power Point funzionano alla grande sul sistema operativo macOS, così puoi studiare o lavorare in tutta semplicità!

Che tu scelga MacBook Air, MacBook Pro 13” o MacBook Pro 16”, le tue informazioni saranno sempre al sicuro: infatti i MacBook sono progettati per proteggere la tua privacy fin dal primo momento. E non è tutto! I modelli MacBook sono anche rispettosi dell’ambiente: privi di PVC e BFR, vengono realizzati con alluminio altamente riciclabile.

MacBook_Pro_16-in_Space_Gray_Pure_Front_Screen__USEN-1

MacBook è perfetto per studiare e insegnare anche perché, con il chip Apple M1, grafica, processore e memoria sono integrati in un unico circuito. Così, tutto quello che farai sarà straordinariamente veloce e fluido: dall’editing delle foto alla navigazione su Safari, il tuo MacBook resterà incredibilmente reattivo e super silenzioso.

Quest’anno non si rischia: con il tuo nuovo MacBook non dovrai più lasciare esami alle prossime sessioni! Scegli il tuo modello preferito alla pagina dedicata e recati nel tuo negozio Juice di fiducia per approfittare della promozione Back to School.

PERCHé UN ipad?

Sottile, leggero e robusto, iPad apre infinite nuove possibilità a studenti e insegnanti e rende le attività scolastiche delle vere e proprie esperienze. Con oltre 180.000 applicazioni dedicate al mondo dell’istruzione, iPad può essere usato in tantissimi modi diversi, ad esempio con le applicazioni che già conosci come Word, Power Point, Google Docs e Dropbox.

In più, iPad ti dà la possibilità di registrare fantastici video e time-lapse per documentare tutte le fasi del tuo progetto. E con la realtà aumentata, potrai vivere incredibili esperienze didattiche anche se non sei in aula.

iPad_Pro_Space_Gray_iPad_Air_Sky_Blue_iPad_Space_Gray_iPad_Mini_Space_Gray_Family_4-Up_Screen__USEN-1

Con la promozione Juice Back to School potrai acquistare il modello di iPad che preferisci tra iPad 10,2”, iPad Air 10,9”, iPad Pro 11” o iPad Pro 12,9” approfittando dello sconto del 10%! Ti basterà recarti al negozio Juice più vicino a te con i documenti necessari, che puoi controllare sulla pagina dedicata.

in conclusione...

Che tu sia uno studente universitario o un docente di qualsiasi grado, il tuo anno accademico sarà un successo con iPad e Mac! Non rinunciare alla tecnologia Apple per ciò che è più importante per te: dare sempre il massimo è più facile con gli strumenti giusti. Ti aspettiamo con Juice Back to School in tutti i negozi Juice!

Share This Article