Promozione iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max da Juice.

 Ultimo aggiornamento: 30 marzo, 2021

Copertina-iPhone-11-pro

Tutto racchiuso in un involucro di vetro ed acciaio super resistenti e dal design unico. Potenza, comodità, bellezza e divertimento. iPhone 11 Pro è il perfetto compagno d’avventura, in un’estate calda e ricca di cose da vedere e da fare insieme ad amici e parenti.

Dall'organizzazione alla partenza, fino ad arrivare alla vacanza vera e propria, magari in un anfratto della nostra penisola poco conosciuto ma ricco di bellezza. Il mare di Sicilia? Le spiagge della Sardegna? Il folklore dalla Puglia? Il gusto della Calabria? La movida dell’Emilia-Romagna? O la serenità dei monti Trentini? Ovunque ti porti questa estate, non puoi non viverla insieme a iPhone 11 Pro. Anche perché c’è una bella promozione a riguardo che ti aspetta online e nei negozi Juice. Ma una cosa alla volta. Prima vediamo perché iPhone 11 Pro è perfetto per la tua estate.

Organizzazione

Organizzare un viaggio, una vacanza o un semplice weekend di svago è, nella maggior parte dei casi, un’attività piacevole. Con iPhone 11 Pro è semplice, perché racchiude al suo interno un chip dalle prestazioni stratosferiche: A13 Bionic. La stessa potenza di un computer ora è racchiusa in un dispositivo tascabile. Fluidità, velocità e comodità si intrecciano dandoti la possibilità di organizzare le tue vacanze nel migliore dei modi. Prenota dal tuo iPhone, ricerca informazioni e progetta gli itinerari tutto dallo stesso dispositivo.

Il display è perfetto per questo, per la sua ampiezza, luminosità, sensibilità e fluidità. In base al momento della giornata, il display Super Retina XDR aggiusta la luminosità per farti vivere un’esperienza sempre piacevole, senza nemmeno che tu te ne accorga. Non a caso è dotato di 458 pixel per pollice. Una vera rivoluzione nel mondo dei display per smartphone.

E dopo che hai prenotato biglietti e alloggio? È ora di fare le valigie. Su Play Store ci sono tantissime applicazioni pronte ad aiutarti con la lista delle cose da mettere in valigia, ma non solo. Ci sono applicazioni dove poter inserire il tuo itinerario di viaggio, nonché consigliarti attività e luoghi da visitare. Tutto con il tuo iPhone 11 Pro.

Partenza!

Il momento della partenza è sempre uno dei più belli. È il momento dove realizzi che la tua vacanza sta iniziando. Niente e-mail di lavoro, niente corse forsennate per consegnare i progetti in tempo, niente call in video conferenza con i clienti: solo tu, la tua famiglia, i tuoi amici e il relax. Anche qui iPhone ti è sempre di aiuto: diventa il tuo dj personale durante il viaggio in auto; si trasforma nel tuo biglietto aereo o del treno; ti tiene aggiornato sui principali avvenimenti della giornata mentre attendi che il tuo volo o treno parta; ti intrattiene con le tue serie TV preferite durante il viaggio. È un vero tuttofare. Così tu non ti devi preoccupare più di nulla, devi solo imbarcare i bagagli e partire.

Finalmente vacanza!

Quante cose da vedere, da vivere… e da ricordare! La tua vacanza è appena iniziata e tu proprio non vuoi perderti nulla di quello che ti gira attorno. iPhone 11 Pro sembra nato per aiutarti in questa sfida. Le sue tre fotocamere posteriori si combinano perfettamente alla nuovissima interfaccia, dando vita a un nuovo modo di approcciarsi allo scatto fotografico. Il momento è uno solo e va colto subito: per questo con iPhone 11 Pro non devi perdere tempo a impostare particolari scenari. Con un semplice tap puoi cambiare fotocamera e passare da grandangolo a ultra-grandangolo, da ultra-grandangolo a teleobiettivo e così via.

La velocità di elaborazione data dal chip A13 Bionic è unica, nessun altro smartphone ha prestazioni così elevate. Di notte e nei momenti di scarsa luce iPhone 11 Pro è in grado di cogliere tutti i dettagli degni di nota senza rendere l’immagine sgranata. I video poi sono girati in 4K, con una gamma dinamica estesa e un’inquadratura fino a 4 volte più ampia. Immagina che video mozzafiato al tramonto, in riva al mare, con la leggera brezza marina che ti scompiglia i capelli.

Non sai poi quante altre cose puoi fare con il tuo iPhone 11 Pro, anche perché la batteria ora dura ben 5 ore in più. Che in spiaggia non guasta! Ascolta musica mentre ti rilassi sotto il sole estivo, gioca ai tuoi videogiochi preferiti tra un tuffo e l’altro, non perderti la puntata settimanale della tua sitcom preferita insieme alla tua dolce metà. Tutto questo e molto altro è iPhone 11 Pro.

È o non è il compagno perfetto per l’estate? È anche resistente agli schizzi e all’acqua, il più resistente di tutti gli iPhone a dirla tutta. E ora da Juice è scontato per tutto il weekend! iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono disponibili con sconti fino a 200 euro in tutti i negozi e online sul sito. Consideralo un piccolo regalo per le tue imminenti vacanze.

Se vuoi accedere direttamente allo sconto ti basta andare sulla pagina dedicata sul nostro sito. Altrimenti puoi sempre trovare il negozio Juice più vicino a te e venirci a trovare di persona. Lo sai che puoi anche prenotare un appuntamento cliccando sul negozio di tuo interesse nella pagina dei punti vendita?

Bene, non ci resta che augurarti un’estate favolosa con i tuoi cari e chissà, magari con un nuovo iPhone 11 Pro fiammante nello zaino.

Condividi questo articolo