Promozioni Festa della Mamma: il regalo da Juice è scontato!

 Ultimo aggiornamento: 27 aprile, 2023

 

copertina-festa-della-mamma-v3

Fra pochi giorni è la Festa della Mamma, una ricorrenza tanto amata perché capace di tirare fuori un sorriso meraviglioso dai volti delle nostre mamme. In fin dei conti sono sempre state loro a coccolarci, comprarci regali e darci la mancetta quando serviva. In questa giornata i ruoli si capovolgono e diventiamo noi i portatori di sorrisi. Perché, diciamocelo, un sorriso vale più di mille parole.

Per questo motivo, per permetterti di fare una di quelle sorprese da sorriso smagliante, noi di Juice abbiamo pensato di preparare una promozione speciale per la Festa della Mamma su diversi dispositivi Apple amatissimi! Vuoi scoprirli insieme a noi? Partiamo allora!

iPhone 11 e iPhone 11 Pro

Finalmente è giunto il momento di liberare tua madre dal suo vecchio smartphone e passare all’iPhone da 11 e lode: iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Doveva arrivare, prima o poi, il giorno in cui l’avresti catapultata nell’era moderna mostrandole soddisfatto tutte le fantastiche funzionalità del nuovo acquisto Apple, insegnandole a scattare fotografie con diversi effetti e cambiando fotocamera per avere risultati ancora più personalizzati, spiegandole come andare sull’App Store per scaricare tutte le App utili, ma anche i giochi per divertirsi nel tempo libero.

Ogni mamma è diversa, certo, ma tutte ci hanno sempre dato il meglio. Perché non farlo a nostra volta per loro? Questa è stata l’idea che ci è balenata in testa e che ci ha portato a creare una promozione specifica sui modelli iPhone 11 e iPhone 11 Pro / Pro Max: solo i giorni 8 e 9 maggio 2020 saranno disponibili con sconto di 50 euro sia online che nei negozi. Ma non è finita qui, perché abbiamo pensato ad altri prodotti Apple che potrebbero fare al caso tuo, e diventare un regalo perfetto per la mamma perfetta.

iPhone-11-family

Apple Watch Series 5

Per essere mamma ci vuole grinta, caparbietà, autorità, forza, memoria, puntualità… e potremmo andare avanti per ore. Dunque, cosa potrebbe diventare un compagno fidato e attento per una mamma sempre di corsa tra casa e lavoro? Apple Watch Series 5. Non poteva che essere lui, il dispositivo indossabile che ti permette di avere tutto a portata di polso. Appuntamenti, promemoria, tracking delle attività, con la versione Cellular in modo autonomo si può anche telefonare, mandare messaggi, chattare e videochiamare. Ma non è finita qui, le funzioni di Apple Watch Series 5 sono tantissime, così ogni attività può essere svolta con comodità direttamente dal proprio polso.

Apple Watch Series 5 è disponibile con lo sconto di 30 euro nei negozi Juice e online sul sito. La promozione è valida solo nei giorni 8 e 9 maggio.

apple-watch-series-5

AirPods con custodia di ricarica wireless e AirPods Pro

Per lavoro, per il tempo libero, per i propri hobby, AirPods ha sempre fornito audio impeccabile e grande praticità d’utilizzo. E poi è un regalo perfetto. AirPods con custodia di ricarica wireless sono gli amatissimi auricolari in-ear che si indossano facilmente e rimangono in posizione, senza recare disturbo, durante tutta la giornata. Il tipico suono Apple, ricco di dettagli, è sempre a disposizione per la tua musica preferita e per effettuare telefonate in tutta tranquillità. E poi sono dotati di custodia di ricarica wireless, per averli sempre pronti all’uso.

airpods

AirPods Pro, invece? Vediamo qualche specifica:

  • Cancellazione attiva del rumore per immergerti nel suono
  • Modalità Trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te
  • Affusolati cuscinetti in tre taglie, realizzati in morbido silicone, per un comfort su misura
  • Resistenti all’acqua e al sudore
  • Equalizzazione adattiva che regola automaticamente la musica in base alla forma del tuo orecchio
  • Setup semplicissimo su tutti i dispositivi Apple
  • Attivazione rapida di Siri con il comando “Ehi Siri”
  • Custodia di ricarica wireless per oltre 24 ore di autonomia

Airpods-pro

La promo Juice per la Festa della Mamma, attiva i giorni 8 e 9 maggio 2020, comprende anche loro:

In conclusione

La mamma è sempre la mamma, quindi, perché non farle un regalo con i fiocchi proprio nel suo giorno speciale? Speriamo che questa promozione, valida i giorni 8 e 9 maggio, ti sia d’aiuto per fare il regalo perfetto. Ti ricordiamo che puoi acquistare il tuo regalo anche in comode rate: con PagoDIL puoi dilazionare il pagamento in 10 rate senza costi né interessi, e senza busta paga. L’importo minimo per la dilazione online è di 439 euro, mentre in negozio l’importo minimo è di 200 euro.

Altrimenti puoi passare in negozio e richiedere il servizio di finanziamento: oggi puoi usufruire del finanziamento a Tasso Zero Agos che ti permette di avere il tuo dispositivo pagandolo in 20 rate mensili (Tan 0% Taeg 0%).

Per essere sempre informato sulle nostre promozioni, seguici su Facebook e Instagram.

Buona Festa della Mamma!

Condividi questo articolo