PROTEGGI LO SCHERMO DEL TUO DISPOSITIVO CON PANZERGLASS™

 Ultimo aggiornamento: 21 marzo, 2023

 

cover-panzerglass

 

Un nuovo brand è sbarcato negli store Juice: PanzerGlass™, leader di mercato delle protezioni per schermi. La vasta gamma di prodotti PanzerGlass™, infatti, comprende protezioni per gli schermi di iPhone e Apple Watch e per la fotocamera di iPhone.

I rischi a cui lo schermo del tuo dispositivo va incontro quotidianamente sono numerosi e sempre dietro l’angolo: nonostante la cura e tutte le attenzioni che riservi al tuo iPhone o al tuo Apple Watch, infatti, c’è sempre il rischio che finiscano per cadere o subire urti e graffi. Per questo sono state pensate le pellicole protettive PanzerGlass™: super resistenti, sicure e facili da applicare, forniscono un vero e proprio secondo vetro al tuo dispositivo, proteggendolo da graffi, urti, cadute e calore.

 

AUMENTA DA SUBITO LA RESISTENZA DEL TUO DISPOSITIVO

Le protezioni per schermo PanzerGlass™ permettono di aumentare la resistenza del tuo iPhone o del tuo Apple Watch in caso di urti e cadute involontarie. Curioso di saperne di più? Andiamo insieme a vedere le diverse tipologie di protezioni che PanzerGlass™ offre per gli schermi dei tuoi dispositivi.

Le pellicole protettive in vetro temperato PanzerGlass™ sono progettate appositamente per aumentare la durata del tuo iPhone, proteggendolo dai rischi a cui quotidianamente è esposto. Il vetro temperato agisce come un airbag, proteggendo il display del tuo dispositivo: assorbe gli urti e protegge dai graffi, senza compromettere le funzionalità e il design del tuo iPhone. La pellicola copre l’intero schermo, preservando al 100% la sensibilità al touch, e si installa in modo facile e veloce. Se necessario, puoi anche rimuovere la protezione per poi riapplicarla, senza problemi: tutte le pellicole PanzerGlass™, infatti, sono dotate di uno strato anti-rottura che impedisce al vetro di rompersi quando lo si rimuove.

 

PanzerGlass™ − Proteggi schermo Privacy in vetro temperato per iPhone 14 Plus e 13 Pro MaxSafe. By PanzerGlass™ − Pellicola protettiva in vetro temperato per iPhone 12 e 12 Pro

PanzerGlass™, inoltre, ha ideato delle pellicole che, oltre a proteggere lo schermo del tuo iPhone, sono in grado di garantire anche un elevato livello di privacy e un minore affaticamento della vista. Il filtro per la privacy è progettato per rendere lo schermo del tuo iPhone invisibile a chiunque tranne che a te. In questo modo, i tuoi messaggi, i tuoi codici e tutti i tuoi segreti sono al sicuro dagli occhi indiscreti delle persone sedute accanto a te in treno, in autobus o in ufficio. Il filtro protettivo anti luce blu, invece, protegge i tuoi occhi dalla continua esposizione alla luce blu emessa dagli schermi. Alcune delle pellicole protettive PanzerGlass™, inoltre, sono dotate di un rivestimento antibatterico che uccide le spore batteriche e fungine già presenti sul vetro e lo protegge da future contaminazioni.

I nuovi iPhone sono dotati di sistemi di fotocamere sempre più performanti e all’avanguardia: anche la tecnologia più potente, tuttavia, diventa inutile se si graffia o si rompe. Le protezioni per fotocamera PanzerGlass™ proteggono gli obiettivi della fotocamera del tuo iPhone da cadute e urti accidentali, senza influire sulla nitidezza o sulla qualità delle tue foto.

PanzerGlass™ permette di proteggere anche lo schermo del tuo Apple Watch: le protezioni coprono l’intero display senza compromettere la sensibilità del touch e proteggono dai graffi sia lo schermo che i bordi del tuo dispositivo. Sono rivestite, inoltre, da uno strato oleofobico antibatterico e anti impronta.

Alcuni modelli delle pellicole protettive PanzerGlass™, inoltre, sono ancora più facili da installare grazie all’EasyAligner, un applicatore che permette di far aderire la protezione perfettamente anche al primo tentativo. Una volta applicata, non dovrai più temere che il tuo dispositivo cada per terra.

Infine, grazie allo spray detergente PanzerGlass™, puoi mantenere tutti i tuoi schermi puliti da polvere e batteri: privo di ammoniaca, alcol e parabeni, può essere utilizzato tranquillamente anche più volte al giorno senza correre il rischio che lo strato oleorepellente dello schermo venga consumato.

 

in conclusione

Prevenire è meglio che curare: proteggi i tuoi amati dispositivi Apple con le protezioni schermo PanzerGlass™. Scopri tutti i modelli nella pagina dedicata sul nostro sito. Acquista online i prodotti della linea Safe e i prodotti con applicatore o prenota gli altri recandoti in uno negozi Juice di tutta Italia per completare il tuo acquisto.

Condividi questo articolo