Regali tecnologici Apple: alcune idee per sorprendere chi ami

 Ultimo aggiornamento: 12 maggio, 2023

 

cover-maggio2

 

Devi fare un regalo speciale a una persona appassionata Apple e non sai cosa scegliere? Nessun problema! Abbiamo pensato per te a una lista completa di alcune idee per ogni budget che ti aiuteranno a trovare un perfetto regalo tecnologico firmato Apple. Continua la lettura e scopri quali sono!

AirTag

Il destinatario del tuo regalo è una persona che si dimentica spesso dove lascia le cose? Allora abbiamo l’idea perfetta per te: AirTag, il modo semplice e comodo inventato da Apple per trovare sempre tutto, senza rischiare di perdere gli oggetti più utilizzati. Grazie all’altoparlante integrato, è facile far suonare il proprio AirTag nel momento in cui si perde qualcosa e tramite l’app Dov’è si può localizzare insieme a tutti gli altri dispositivi Apple collegati. AirTag è acquistabile singolarmente o in confezioni da quattro e può essere agganciato facilmente a chiavi, borse, zaini e a qualsiasi oggetto grazie ai comodi portachiavi e laccetti dedicati.

AirPods

Musica, podcast, audiolibri: regala il piacere di ascoltare tutto ciò che si vuole, con un paio di AirPods. La semplicità d’uso che da sempre contraddistingue i prodotti Apple è una caratteristica essenziale anche di questi auricolari wireless. Sono, infatti, facilissimi da configurare e, una volta connessi al proprio dispositivo, riconoscono automaticamente quando vengono indossati e rimossi. Ma non finisce qui: gli AirPods consentono anche di utilizzare la funzione “Ehi Siri” per fare chiamate, cambiare canzone e tanto altro. Una volta indossati non servirà più guardare lo smartphone!

Per il tuo regalo, puoi scegliere fra diversi modelli di AirPods: 

  • AirPods (terza generazione): resistenti all’acqua e al sudore, i nuovi AirPods di terza generazione garantiscono fino a 6 ore di ascolto con una sola carica, per essere sempre accompagnati dai propri brani preferiti durante qualsiasi attività! 
  • AirPods Pro: grazie alla cancellazione attiva del rumore e all’audio spaziale personalizzato che rileva autonomamente la posizione della testa, consentono un’immersione totale nel suono;
  • AirPods Max: le cuffie over-ear di Apple. Con cuscinetti in memory foam e fascia traforata sono state studiate e sviluppate nel dettaglio per donare a chi le indossa il massimo del comfort, oltre a offrire un’esperienza di ascolto eccezionale.

HomePod e HomePod mini

Vuoi che la persona alla quale farai questo regalo ti sia grata per averle reso più semplici le cose da fare ogni giorno? Allora scegli fra HomePod e HomePod mini, gli assistenti intelligenti da posizionare in qualsiasi ambiente di casa. Grazie all’integrazione di Siri, HomePod e HomePod mini permettono di controllare la propria abitazione in modo intuitivo e smart. Non solo: entrambi sono dotati di un sistema audio potentissimo che consente di immergere chiunque lo accenda in un’atmosfera musicale ricca di suoni nitidi e avvolgenti. HomePod è stato infatti sviluppato con un woofer ad alta escursione per riprodurre i suoni intensi e profondi, bilanciato dai cinque tweeter beamforming che ottimizzano le frequenze più alte. Chiunque si troverà nella stessa stanza di HomePod sarà catapultato in un’esperienza di ascolto senza precedenti!

Puoi trovare HomePod nelle colorazioni Bianco e Mezzanotte mentre HomePod mini è disponibile in cinque colori: Grigio Siderale, Arancione, Bianco, Blu e Giallo.


Magic Trackpad e Magic Mouse

Se il destinatario del tuo regalo possiede un Mac, un’idea che può renderlo felice è certamente il Magic Trackpad di Apple. Wireless e ricaricabile, Magic Trackpad è stato sviluppato per rendere l’interazione con il proprio Mac più semplice e intuitiva. Grazie alla funzione Multi-Touch, l’utilizzatore può dare diversi input che verranno compresi tramite il riconoscimento di gesti avanzati, come lo scorrimento con due dita, il pizzicotto per effettuare lo zoom, la rotazione, il tocco a tre dita per la navigazione delle applicazioni aperte e molto altro ancora. Grazie a questo dispositivo, lavorare con Mac diventa ancora più fluido e veloce. 


Altro accessorio ugualmente utile è il Magic Mouse, anch’esso sviluppato per dare una svolta al modo di interagire con il proprio Mac. Al pari del Magic Trackpad, questo dispositivo supporta la funzione Multi-Touch ed è quindi sensibile al tocco dell’utente, rendendo azioni come scorrere e sfogliare molto più immediate. Inoltre, Magic Mouse offre un grado di personalizzazione che consente di impostare alcune preferenze come, ad esempio, la velocità del cursore o la funzione di scorrimento con due dita.

Cavi e basi di ricarica 

Regali sempre utili e apprezzati per coloro che possiedono dispositivi Apple sono gli accessori di ricarica. Fra tutti, il più ricercato è certamente l’alimentatore duo MagSafe che è in grado di ricaricare comodamente due dispositivi in contemporanea. Basta appoggiare, ad esempio, il proprio iPhone e il proprio Apple Watch alle basi e questi si ricaricheranno autonomamente. Una volta terminato l’utilizzo poi, si ripiega comodamente, in modo da portarlo sempre con sé, ovunque!

Allo stesso modo, anche l’alimentatore MagSafe singolo può essere utilizzato per ricaricare qualsiasi modello di iPhone successivo ad iPhone 8 e i modelli di AirPods con custodia wireless, semplicemente appoggiando i dispositivi sulla base.

Cover per iPhone

Che iPhone sarebbe senza la propria cover? Dona a chi ami la possibilità di personalizzare il proprio dispositivo scegliendo fra le tantissime custodie per iPhone disponibili! A seconda del modello di iPhone posseduto potrai optare per uno dei tantissimi colori delle custodie MagSafe in silicone o per l’eleganza e raffinatezza di una custodia MagSafe in pelle.

In conclusione

Fra i tanti regali tecnologici che Apple mette a disposizione, abbiamo voluto proporti quelli che secondo noi possono incontrare i gusti di tutti, in modo che tu possa essere libero di scegliere in base al destinatario! Quello di cui siamo certi è che, qualsiasi sia la scelta, un regalo Apple farà sicuramente felice la persona interessata. 

Se hai bisogno di qualche consiglio in più, passa a trovarci in uno dei negozi Juice di tutta Italia: il nostro team di esperti Apple saprà aiutarti al meglio!

Condividi questo articolo