Rendi la tua casa intelligente con ARLO: la sicurezza è a portata di mano

 Ultimo aggiornamento: 1 giugno, 2022

 

cover-arlo1

Viviamo in un’epoca frenetica, in cui è sempre più difficile prestare la giusta attenzione ai piccoli momenti che scandiscono la nostra vita quotidiana. Dalle giornate passate in ufficio ai momenti di vacanza spensierata, vorremmo sempre avere il controllo di ciò che succede a casa, garantendoci un controllo totale della nostra abitazione anche quando siamo distanti.

Affidarsi ad ARLO significa proprio questo: vivere in totale tranquillità con la consapevolezza di poter contare su di un alleato fedele, che ci tiene sempre aggiornati sui movimenti di casa nostra.
Chi ha detto che non possiamo essere in due posti contemporaneamente?

PROTEGGI LA TUA ABITAZIONE

Hai a cuore la tua casa e la considererai sempre il centro pulsante di tutta la tua vita. D’altronde, sono stati necessari grandi sforzi per riuscire a trasformarla in ciò che è: un luogo che si adatta alle tue esigenze e che rappresenta, in ogni suo angolo, tutta la tua vita. Insomma, la tua casa è come un piccolo nido, per questo vuoi proteggerla e avere sempre il controllo di ciò che succede quando non ci sei.
Ma il tuo desiderio di protezione non si ferma alle giornate passate in ufficio o alle settimane trascorse in vacanza. Vuoi sentirti protetto anche quando ti trovi in casa, e necessiti di uno strumento che ti fornisca un’immagine immediata del visitatore che ha appena suonato il campanello.
Qualunque sia il tipo di visita ricevuta, puoi sempre avere tutto sotto controllo e sentirti protetto sia quando ti trovi distante, sia quando sei a casa. Infatti, Arlo Ultra 2 Security System 3-Camera Kit e Arlo Ultra 2 Security System 4-Camera Kit registrano proprio tutto. Puoi disporre tre o più videocamere di sicurezza attorno alla tua abitazione per registrazioni precise e ingrandire e riprese per una visione dettagliata anche di visitatori “inaspettati”.
Se invece la necessità di rilevare gli intrusi non ti fa dormire la notte, puoi sentirti sempre al sicuro con Arlo Pro 3 Floodlight Camera, la soluzione pensata per illuminare le zone più vulnerabili della tua proprietà, garantendo registrazioni nitide grazie all’attivazione di un faro potentissimo al rilevamento di un minimo movimento.
Certo, avere un occhio su qualsiasi angolo di casa nostra è emozionante, ma che ne diresti di attivare la sirena del tuo Arlo Essential Spotlight XL Camera? Fai scappare gli intrusi con un click e chiama un amico di fiducia direttamente dal tuo telefono.

SICUREZZA ANCHE DENTRO CASA

La protezione della tua casa inizia dagli esterni, ma chi ha detto che devi fermarti li?
È bello poter dare un occhio, in qualsiasi momento, a quello che succede fuori dalla propria abitazione, ma poter sapere cosa succede all’interno delle tue mura quando non ci sei rappresenta sicuramente un passo importante, soprattutto quando si tratta di assenze prolungate.
Potresti anche avere l’esigenza di far entrare qualche ospite mentre tu non ci sei, per lasciare la spesa ordinata online oppure per farti recapitare un pacco di valore.
Queste occasioni non devono limitarti, ma devono stimolarti a pensare diversamente e a cambiare il modo in cui gestisci la tua casa. Con il Kit sistema di videosorveglianza Arlo Pro 2 vedi tutto ciò che accade in casa tua con la massima precisione e nitidezza. Parli con i tuoi ospiti e fai suonare la sirena automaticamente o da comando, tramite App.

PENSIAMO AI NOSTRI PICCOLI AMICI

La sicurezza e il benessere del tuo animale domestico è importante e vuoi assicurarti che stia bene anche quando non ci sei. Con Arlo Essential Indoor Camera non hai più pensieri, perchè proteggi qualsiasi stanza della tua casa visualizzando tutto ciò che succede, anche quando c’è buio grazie alla visione notturna. Con l’audio bidirezionale puoi richiamare il tuo cagnolino per farlo sentire meno solo e comunicare delle istruzioni nel caso in cui qualcuno si trovi con lui.

DIMMI CHI CITOFONA E DECIDERO’ SE APRIRE

L’ingresso di intrusi nella propria abitazione è all’ordine del giorno e prima di aprire la porta di casa vuoi sempre essere sicuro di chi c’è dall’altra parte. Potrebbe essere il corriere che ti recapita il pacco ordinato online, oppure il postino, che ti consegna a mano delle lettere importanti. Ciò che conta è avere sempre una completa visione di chi stai accogliendo in casa tua, soprattutto quando il tuo cancello dista molto dalla porta di ingresso e non riesci ad avere una visione completa di chi ha appena citofonato.
Arlo Essential Video Doorbell Wire-free è il videocitofono wireless che ti mostra chi sta suonando alla tua porta e garantisce la massima sicurezza grazie ad un angolo di visualizzazione unico capace di acquisire un’immagine dei tuoi ospiti dalla testa ai piedi.

in conclusione

In ogni tuo momento, fuori e dentro casa, meriti di sentirti protetto. La sicurezza della tua abitazione, costruita con impegno e sacrifici, può essere preservata grazie a un sistema di sicurezza su misura, che ti aiuta a sentirti tranquillo in ogni occasione.
Vuoi scoprire di più su tutte le soluzioni che ARLO ha pensato per la tua casa? Scopri tutti i prodotti su juice.it o vieni a trovarci nel negozio più vicino a te: se non sai dove si trova puoi scoprirlo
qui.

Condividi questo articolo