Scopri il nostro noleggio di notebook professionali: lavora con MacBook

 16 gennaio, 2023

 

cover-noleggio-macbook

 

Avere a disposizione strumenti tecnologici all’avanguardia in grado di facilitare il lavoro è fondamentale per qualsiasi realtà aziendale. Soprattutto oggi, in una realtà in continua evoluzione, le aziende non possono permettersi di rimanere indietro con i tempi se desiderano sopravvivere sul mercato. Oltre a essere brave nel proprio lavoro, infatti, devono dotarsi degli strumenti giusti, in grado di adattarsi a ogni modalità lavorativa.

Ma è davvero conveniente per un’azienda dotarsi di device proprietari? Ogni realtà deve sostenere spese consistenti per dotare tutti i dipendenti di tecnologie all’avanguardia che, tuttavia, nel giro di qualche anno saranno diventate obsolete. Per evitare che le aziende debbano periodicamente sostenere elevati costi per rinnovare i propri asset tecnologici, Juice propone il servizio di noleggio operativo Apple: una soluzione che permette a liberi professionisti e realtà imprenditoriali di usufruire di dispositivi tecnologici di ultima generazione senza acquistarli definitivamente.

 

NOLEGGIO OPERATIVO DI JUICE: COME FUNZIONA?

Il noleggio operativo di Juice è una soluzione performante, efficace e adatta a qualsiasi realtà. Il servizio permette a chiunque abbia partita IVA di lavorare sempre con i dispositivi Apple di ultima generazione, dietro pagamento di un canone mensile, senza oneri aggiuntivi. I device possono essere noleggiati per un periodo di tempo compreso tra i 12 e i 60 mesi e, al termine del periodo di noleggio, Juice offre la possibilità di sottoscrivere un nuovo contratto con dispositivi nuovi e aggiornati! Ma non finisce qui: andiamo insieme a scoprire tutti i vantaggi del noleggio operativo Juice.

  • Aggiornamento tecnologico continuo. La tecnologia sta evolvendo a una velocità senza precedenti: a causa di questo, anche i dispositivi più innovativi nel giro di pochi anni diventano obsoleti poiché soppiantati da modelli con funzionalità ancora più evolute. Il noleggio operativo permette di ovviare al problema, sostituendo gli asset tecnologici aziendali al termine del contratto con modelli di ultima generazione.
  • Accesso al servizio anche per spese contenute. Il servizio di noleggio operativo è utilizzabile anche per dispositivi dal valore contenuto, a partire da un importo minimo di 500 euro.
  • Assicurazione full risk. I dispositivi noleggiati hanno una copertura full risk che interviene in caso di furto e incendio. Juice, inoltre, permette di includere nella garanzia anche la copertura in caso di danno accidentale.
  • Deducibilità completa. Il canone previsto dal servizio di noleggio operativo è interamente deducibile.
  • Facilità di richiesta. Per richiedere il servizio di noleggio operativo sono sufficienti pochi documenti, tra cui il certificato di attribuzione della partita IVA, carta d’identità e tessera sanitaria del legale rappresentante, IBAN conto corrente e l’ultima bolletta di un’utenza intestata alla società.

 

LAVORA CON TUTTA LA PROFESSIONALITÀ DI MACBOOK

Quale strumento migliore di MacBook per portare la produttività aziendale ai massimi livelli? I notebook professionali Apple sono senza dubbio il compagno perfetto di lavoro, qualunque sia la professione esercitata.

MacBook è la rivoluzione che ognuno di noi stava aspettando: quante volte capita sul posto di lavoro di innervosirsi davanti a una schermata in caricamento? Grazie agli innovativi chip Apple di ultima generazione e al sistema di raffreddamento attivo, MacBook rende ogni operazione semplice e veloce: utilizzare più programmi contemporaneamente non sarà più un problema. I nuovi e performanti modelli, infatti, possono sostenere anche i carichi di lavoro più impegnativi, senza fare una piega. E grazie alla loro estrema portabilità e sicurezza, lavorare da remoto non sarà più un problema.

Che tu sia un lavoratore autonomo o una realtà aziendale, MacBook è il dispositivo perfetto per aumentare la produttività e raggiungere gli obiettivi di business. In fondo, è anche dall’utilizzo di strumenti di qualità che deriva un buon rendimento e un’ottima qualità lavorativa.

 

in conclusione

Il servizio di noleggio operativo Apple di Juice è la soluzione perfetta per aziende e liberi professionisti che desiderano lavorare sempre con strumenti di ultima generazione che assicurino il massimo delle performance. Curioso di saperne di più? Scopri tutti i dettaglia nell’apposita pagina del nostro sito o vieni a trovarci in uno dei negozi di tutta Italia: i nostri operatori ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Share This Article