Scopri tutte le caratteristiche del nuovo Apple Watch Series 7

 15 ottobre, 2021

 

cover-applewatch-serie7

Dopo infiniti mesi di attesa, finalmente è possibile preordinare anche l’ultima novità di casa Apple: il nuovo Apple Watch Series 7.

A partire da venerdì 15 ottobre, il nuovo Apple Watch sarà disponibile in tutti i negozi Juice! Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche.

IL FITNESS


Con il suo display Retina always-on, più ampio del 20% rispetto ai modelli Series 6, Apple Watch Series 7 è il compagno di fitness ideale: è sempre con te e, grazie agli anelli Attività, ti mostra quanto moto fai durante la giornata! Dai sempre il massimo per chiudere tutti gli anelli e superare i tuoi limiti con le sfide Attività.

Il nuovo Apple Watch Series 7 è anche in grado di seguirti in ogni allenamento, dal rafforzamento muscolare al pilates, dall’HIIT allo Yoga, mostrandoti tutti i parametri che ti interessano. Sei un amante del nuoto? Perfetto! Apple Watch Series 7 è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità.

LA SALUTE

Apple Watch Series 7 ha a cuore il tuo cuore: per questo, grazie alle notifiche dell’app Battito cardiaco, puoi sapere se la tua frequenza cardiaca è troppo alta o troppo bassa, o se hai un ritmo cardiaco irregolare.

Con l’app Sonno, Apple Watch Series 7 lavora insieme al tuo iPhone per aiutarti a creare la routine giusta e avvisarti quando è ora di andare a dormire.

Per prenderti cura della tua salute e del tuo benessere, infine, Apple Watch Series 7 misura il livello di ossigeno che hai nel sangue e, con l’app ECG, può generare un elettrocardiogramma a singola derivazione, fornendoti dati di importanza vitale! Infine, Apple Watch Series 7 ti protegge dai rumori troppo forti e ti invia promemoria per ricordarti di lavarti le mani.

LA CONNETTIVITÀ

Con Apple Watch Series 7 sei sempre in contatto con le persone e le cose a cui tieni di più: inviare messaggi, fare telefonate e ascoltare musica è semplicissimo. In più, con la connettività cellulare, puoi fare tutto anche senza l’iPhone!

Inviare messaggi non è mai stato così semplice: puoi dettare, scrivere a mano e usare le emoji, tutto insieme. Se vuoi semplicemente digitare un messaggio, puoi farlo tranquillamente con la nuova tastiera QWERTY.

Apple Music ti permette di accedere a 75 milioni di canzoni in streaming, e con le app Podcast e Audiolibri, avrai sempre qualcosa da ascoltare.

Apple Watch Series 7 ti permette di salvare le tue carte di credito, debito e prepagate nell’app Wallet per usare Apple Pay e fare i tuoi acquisti in modo rapido e sicuro, premendo semplicemente il tasto laterale per due volte consecutive.

Con il nuovissimo Apple Watch non perderai più nulla: con l’app Trova Dispositivi rintracci in pochi secondi iPhone, Airpods e tutti gli altri dispositivi Apple, mentre con l’AirTag e l’app Trova Oggetti puoi localizzare tutto il resto.

LA PERSONALIZZAZIONE

Apple Watch Series 7 è disponibile con tantissimi cinturini in diversi stili, materiali e colori. In un attimo puoi cambiarli, così hai sempre il look giusto in ogni occasione.

Anche nella scelta del quadrante hai un’ampia possibilità di scelta: minimale o pieno di informazioni? Scopri quello perfetto per te, cercalo sull’App Store e online e condividilo con chi vuoi via messaggio o e-mail!

in conclusione...

Abbiamo visto solo alcune delle caratteristiche del nuovissimo Apple Watch Series 7: per scoprire tutte le altre novità non ti resta che venire a trovarci, visita la pagina dedicata o corri subito nel negozio Juice più vicino a te. Ti aspettiamo!

Share This Article