Sei un libero professionista? Scopri il nuovo programma Juice Buy&Try!

 22 luglio, 2021

Articolo buy n Try

Il programma Juice Buy&Try è stato pensato proprio per i liberi professionisti con Partita IVA! Approfittando del programma, potrai dare una marcia in più alla tua piccola impresa, grazie ai nuovi Mac dotati di Chip Apple M1: un piccolo chip, ma un grandissimo passo avanti per la tua azienda!

COME FUNZIONA?

Potrai acquistare un Mac a tua scelta tra MacBook Air, MacBook Pro, MacBook mini o iMac: i computer sono tutti dotati del nuovo Chip Apple M1, che garantisce una potenza ideale per i tuoi lavori! Dopo l’acquisto, sarà sufficiente registrarti entro 7 giorni tramite il form disponibile a questa pagina, inserendo i dati richiesti.

Una volta scelto e acquistato il computer, avrai la possibilità di testare le sue incredibili funzionalità per 30 giorni, al termine dei quali potrai scegliere se tenere il dispositivo o restituirlo ricevendo il rimborso completo. Ma non solo!

Se non hai mai avuto un Mac o hai bisogno di aiuto per utilizzarlo al meglio, Juice ti offre il supporto degli esperti certificati Apple per la prima configurazione e il passaggio iniziale dei dati. Invece, se cerchi un’assistenza dedicata per l’utilizzo generale del tuo nuovo Mac, potrai prenotare corsi e consulenze one-to-one con uno dei nostri esperti e imparare tutto ciò che ti serve per portare la tua azienda al top grazie al tuo nuovo Mac!

E la garanzia? Con JuiceCare Plus potrai estenderla e proteggere il tuo nuovo Mac anche da eventuali danni accidentali!

Per aderire al programma Juice Buy&Try ti basterà recarti al punto vendita Juice più vicino a te: se non sai dove si trova, scoprilo cliccando qui!

PERCHé SCEGLIERE UN MAC?

Ci sono tanti buoni motivi per cui dovresti scegliere Mac per la tua azienda:

  • In primo luogo, un Mac è sicuro e rispetta la tua privacy: ha protezioni integrate contro malware e virus e ti permette di scegliere quali informazioni condividere e come farlo. In più, grazie a FileVault che può codificare l’intero sistema, potrai avere un ulteriore livello di sicurezza. In poche parole, il tuo nuovo Mac ti aiuta a tutelare al massimo la tua privacy, qualsiasi cosa tu faccia.
  • Grazie al Chip Apple M1, il tuo nuovo Mac ha tutta la potenza che ti serve: ti garantisce prestazioni al top per dare una marcia in più alla tua impresa. Per esempio, potrai realizzare bellissime presentazioni, creare fogli di calcolo complessi, lavorare su più progetti in multi­tasking. In sostanza potrai dare vita a tutti i tuoi progetti più ambiziosi.
  • Tutti i Mac sono estremamente facili da usare: la semplicità e l'interfaccia intuitiva, unite agli aggiornamenti software automatici che da sempre contraddistinguono Mac, ti regalano un'esperienza di utilizzo inimitabile.
  • Ogni Mac è compatibile con tutto ciò che ti serve: potrai tranquillamente usare le App di Microsoft Office e, in più, su App Store hai a disposizione migliaia di App per qualsiasi progetto tu abbia in mente.

Qual è il Mac più adatto alla mia piccola impresa?

Ogni Mac, oltre ad essere sicuro, potente e semplice da usare, ha delle specifiche caratteristiche. Vediamole insieme per capire qual è il modello più adatto alle tue esigenze!

Con MacBook Air M1 trasformi completamente il tuo modo di lavorare. Vediamo insieme qualche dato: 8 core nella CPU per collaborare velocemente con il team e comunicare con i clienti; fino a 8 core nella GPU per modificare al volo foto e video, 16 core nel Neural Engine per accelerare le capacità del riconoscimento vocale e l’elaborazione di immagini. Davvero un bel salto di potenza per la tua piccola impresa!

MacBook Pro è il notebook professionale Apple più amato dalle piccole imprese, ora anche super potenziato dal chip Apple M1. Con macOS Big Sur puoi usare sul Mac anche le app per iPhone e iPad, e hai di serie funzioni all’avanguardia per la sicurezza. In più, MacBook Pro ha 20 ore di autonomia.

  • iMac: L’all-in-one per la piccola impresa.

Non hai mai lavorato con un computer così: un profilo sottilissimo, reso possibile dal chip Apple M1; sfreccia a tutta velocità con le app di lavoro; ti affascina con uno spettacolare display Retina 4,5K da 24"; ti dà tanto spazio per il multitasking. In più ti offre le funzioni di sicurezza evolute di macOS, funziona in perfetta sintonia con iPhone ed è compatibile con Microsoft Office. Il tutto in tanti splendidi colori per rispecchiare al meglio lo stile della tua azienda.

  • Mac mini: Il maxilavoratore per le piccole imprese.

Grazie al chip Apple M1, Mac mini aiuta la tua azienda a tagliare nuovi traguardi. Tutti le caratteristiche dei Mac M1 racchiuse in un design quadrato ultra compatto (meno di 20 centimetri per lato), perfetto per lavorare al tuo fianco e valorizzare il tuo lavoro in qualsiasi momento, dove vuoi tu.

In conclusione

Che aspetti? Il programma Juice Buy&Try è valido fino al 25 settembre 2021! I nostri esperti Apple ti aspettano in tutti i punti vendita Juice per aiutarti a scegliere il Mac più adatto alle esigenze della tua impresa.

Affidati alla loro esperienza e competenza per dare una marcia in più alla tua attività!

Share This Article