Usato Apple: scopri tutte le soluzioni Juice certificate

 Ultimo aggiornamento: 30 marzo, 2021

Copertina-Usato

Per te, che senti la mancanza dei tuoi amici o dei tuoi genitori e desideri, anche a distanza, sentirli sempre accanto a te. E per te, che ti stai organizzando al meglio con lo “smart working” e necessiti di dispositivi all’avanguardia, che ti permettano di lavorare proprio come se fossi nel tuo ufficio. E, infine, per te, che vuoi sfruttare al meglio queste giornate tra le mura domestiche per rilassarti e divertirti con l’intrattenimento migliore, quello offerto dai dispositivi Apple.

È proprio per te, che hai tutte queste esigenze, che nasce il servizio “usato Apple di Juice. Grazie ai prodotti Apple certificati, potrai sfruttare le migliaia di funzionalità che differenziano questi dispositivi, rimanendo in contatto con le persone a te più care e lavorando in totale comodità anche da casa. In questo articolo scopriamo insieme tutti i dettagli del servizio.

Come funziona il servizio usato Apple offerto da Juice?

Grazie al servizio usato offerto da Juice chiunque può avere la possibilità di toccare con mano la qualità e gli elementi differenzianti dei prodotti Apple. iPhone, iPad, Mac… nella sezione dell’usato sul sito juice.it ce n’è davvero per tutti i gusti!

I prodotti Apple che Juice sceglie e mette in vendita sul sito seguono un iter complesso, volto a valutarne le caratteristiche tecniche, l’integrità e la potenza. Il team di tecnici Juice è formato e aggiornato direttamente da Apple con corsi specifici di alto livello: per questo, una volta acquistato il dispositivo usato, potrai essere certo di avere tra le mani un prodotto di grande qualità.

Da Juice comprare un prodotto usato Apple certificato è questione di pochi clic. Una volta scelto il dispositivo che fa per te, non dovrai far altro che completare l’ordine e attendere! Il pacco arriverà direttamente a casa tua, senza dover aggiungere un euro: Juice mette a disposizione infatti un servizio di spedizione gratuita. E per essere ancora più sicuro, avrai una garanzia di 12 mesi sul prodotto Apple Juice certificato che hai scelto.

Vuoi ancora di più? Ecco PagoDIL: se acquisti un prodotto Apple a partire da 439 euro, puoi pagare anche in 10 comode mensilità, senza alcun tasso di interesse e senza dover presentare la busta paga.

Cosa puoi fare con il servizio usato Apple di Juice?

Acquista un iPad per fare videochiamate da urlo

iPad…compagno di mille avventure. Le sue dimensioni compatte permettono di portarlo ovunque: in metro, in aereo, all’università o in ufficio, basta semplicemente infilarlo in borsa. Per non parlare delle sue innumerevoli funzioni: è con questo dispositivo che possiamo prendere appunti e fare registrazioni durante una lezione o una riunione; scattare foto per immortalare i nostri momenti speciali; disegnare nei momenti di relax e scrivere quando siamo particolarmente ispirati.

Con l’usato Apple di Juice puoi avere iPad WiFi + Cellular 32 GB a soli 239 euro. Cosa aspetti? Inserisci la tua scheda SIM e dai il via a videochiamate da urlo con le persone a te più care con un semplice tocco delle dita.

Offri un servizio di qualità ai tuoi clienti con iPhone

Sarà che anche i nostri clienti in questo periodo sono annoiati o sarà che necessitano di rassicurazioni, ma in questi giorni le chiamate in entrata sono sempre di più. Anche in questa situazione di emergenza, dobbiamo comunque assicurarci che la qualità del servizio che offriamo sia sempre massima. Come fare, se non con un iPhone 7 da 32 GB certificato da Juice? Lo puoi avere a soli 249 euro e utilizzare sia per lavoro che per il tuo tempo libero. Nel bel mezzo dello smart working, ti permetterà di impostare promemoria per telefonate e videoconferenze con i tuoi clienti, evitando di dimenticare appuntamenti importanti. Durante il tempo libero, potrai invece organizzare video-aperitivi con i tuoi amici, giocare ai numerosi videogames disponibili o ascoltare la musica con Apple Music.

Riordina documenti e immagini su iMac

iMac è la soluzione desktop per chi desidera un oggetto di design che possa divenire il fiore all’occhiello del salotto o dello studio e, allo stesso tempo, vuole un prodotto innovativo e super affidabile. Con iMac hai tra le mani un dispositivo semplice da utilizzare e ultraveloce. Sfrutta tutte le sue potenzialità per riordinare tutti i tuoi documenti e le tue immagini in cartelle e sottocartelle, trovando tutto più facilmente. Oppure, guarda un film con la tua famiglia o collegalo al tuo iPhone: potrai rispondere a messaggi e telefonate direttamente dal tuo iMac. Nel catalogo usato di Juice, trovi questo dispositivo a partire da 849 euro.

Rispondi alle e-mail ovunque ti trovi con MacBoook

Se vuoi mandare un’e-mail proprio mentre la pizza sta cuocendo in forno o se desideri avere sempre sotto gli occhi il tuo bimbo che dorme anche mentre lavori, stai cercando un dispositivo portatile. Quale, se non MacBook? Il notebook più potente di sempre ti accompagna in ogni momento della giornata, grazie a un processore ultraveloce e a uno spazio di archiviazione enorme: non dovrai temere nemmeno la mole di documenti immensa che ti è appena arrivata dal tuo titolare. Per non parlare della sua autonomia, che ti permetterà di utilizzarlo per ore intere senza doverlo ricaricare. Lavora in comodità, condividi file con i tuoi colleghi o leggi un libro per sognare nuovi mondi… e anche questo periodo di emergenza trascorrerà più piacevolmente. Cerca il MacBook che fa per te su Juice a partire da soli 749 euro.

In conclusione…

Ognuno dei prodotti Apple Juice certificati ha una storia da raccontare… e una da vivere insieme a te! Utilizzali per migliorare le tue prestazioni al lavoro durante lo smart working e per trascorrere al meglio le tue ore a casa. Ti permetteranno di godere delle piccole comodità che rimanere tra le mura domestiche porta con sé, come lavorare mentre il profumo della pizza fatta in casa si diffonde in tutta la stanza. O passare dalla versione “lavoro” a quella “tempo libero” senza nemmeno dover cambiare dispositivo!

Scopri l’usato Apple di Juice nella sezione apposita, scegli il prodotto che fa per te, ordinalo e… il gioco è fatto!

Condividi questo articolo