Weekend di sconti da Juice: il 4, 5 e 6 settembre tantissime occasioni in tutti i negozi!

 Ultimo aggiornamento: 18 aprile, 2023

Copertina-sconti-1

Grandi sorprese in casa Juice! Stiamo parlando del weekend di super sconti alle porte, che il 4, 5 e 6 settembre vedrà protagonisti tutti i negozi di Juice. Il 4 e 5 settembre sarà possibile usufruire delle promozioni in tutti i negozi Juice; domenica 6 settembre la promozione continuerà nei negozi aperti anche la domenica. Cosa ci ha spinto ad organizzare una tre giorni di sconti imperdibili, su una selezione ampia e variegata di prodotti? La voglia di festeggiare.

Sì, vogliamo festeggiare il nuovo inizio che ci porta il mese di settembre, tra scuola, lavoro, attività sportive e tutti i nostri hobby. È il nostro modo di premiare i clienti Juice che, anche in un anno burrascoso come questo, ci hanno riservato la loro fiducia e il loro affetto.

Quindi sì, il 4, 5 e 6 settembre nei i negozi Juice si festeggerà questo lieto evento con una promozione speciale. I protagonisti? Ovviamente gli store Juice… e i prodotti al loro interno. Vediamoli insieme in questo articolo.

Sconti Apple

Innovativi e perfetti per qualsiasi uso, i dispositivi Apple sono tra i protagonisti della promo speciale di questo weekend. Con le loro prestazioni fuori dal comune, con l’innovazione che li contraddistingue e con tutta la qualità Apple, questi strumenti sono l’ideale per il lavoro, per lo studio… e per creare cose magnifiche.

Multi-Product_MacBook_Pro_16-in_iPad_Pro_12_9-in_Apple_Pencil_iPhone_11_Pro_Max_iPhone_11_Pro_Apple_Watch_Series_5_IT-IT_SCREEN-(2)

Juice ha deciso di scontare, solo per questo periodo ristretto di tempo, tantissimi dispositivi e accessori Apple. Si parla di iPhone, iPad, Mac e Apple Watch, corredati da Apple Pencil, Magic Keyboard, AirPods e così via. C’è poco da dire, se non che siamo orgogliosi di mettere a tua disposizione dei prodotti di questa qualità ad un prezzo così vantaggioso. Vediamo qualche esempio in anteprima:

  • iPhone 11 Pro 64 GB: 1.039 euro 1.189 euro
  • iPhone SE 64 GB: 449,10 euro 499 euro
  • iPad Pro 11” 128 GB: 810,27 euro 900,30 euro
  • Apple Watch Series 5: 418,41 euro 464,90 euro
  • MacBook Air 13”: 1.106,10 euro 1.229 euro
  • AirPods: 206,10 euro 229 euro

Audio e domotica

Il modo di intendere “l’abitare” è cambiato, insieme al modo di ascoltare la propria musica preferita. Negli anni la tecnologia ha trovato modi sempre nuovi per farci guadagnare tempo (ormai prezioso quasi quanto l’oro) e di farci godere delle piccole e belle cose della vita. È così che è nata la branca della domotica e, quindi, della casa intelligente.

Juice è attenta a questo tema ed è promotrice di dispositivi smart di alta qualità per la casa, in grado di rendere il vivere di tutti i giorni meno affannoso e più disteso. Per questo motivo in questo weekend di sconti ci saranno anche loro in promozione, insieme ai migliori sistemi audio sul mercato.

Sonos+White+SUB+PLAY1+-+Office+-+Y+Studios

Se vuoi sapere quali sono questi prodotti, ti lasciamo due link informativi qui sotto. Così potrai arrivare in negozio già con le idee chiare.

Custodie, cavi e supporti di ricarica wireless

La tecnologia, però, ha bisogno di supporti e di protezione. Per questo il 4, 5 e 6 settembre ci saranno sconti incredibili anche su:

  • Supporti di ricarica wireless: sconto del 30%
  • Cavi e adattatori: sconto del 40%
  • Custodie protettive per iPhone: sconto del 50%

Brand come Belkin che realizza, tra le altre cose, dispositivi di ricarica wireless per iPhone, iPad e Apple Watch, ma anche strumenti per la ricarica intelligente in auto, cavi, adattatori tascabili e power bank.

LOW-RES

E le custodie? Indispensabili nel loro ruolo di protettrici, accompagnano il tuo iPhone in ogni momento della giornata, preservandolo da schianti, abrasioni e duri colpi inferti dall’imprevedibilità della vita.

Concludendo

Abbiamo pensato proprio a tutto, non trovi? Puoi avere il dispositivo Apple che tanto sognavi ad un prezzo fantastico, accoppiargli un bell’accessorio originale Apple e pensare magari ad innovare la tua casa già che ci sei. Un sistema di sorveglianza smart? Oppure luci intelligenti da poter comandare con il tuo iPhone? O magari un sistema audio dalla qualità strabiliante, come Sonos!

Sperando di averti trasferito una buona dose di curiosità, ti diamo appuntamento nel negozio più vicino a te il 4, 5 e 6 settembre per usufruire di questa grande promozione! Controlla gli orari di apertura del negozio, in modo da avere la certezza di trovarlo pronto ad accoglierti, e vieni a scoprire tutti gli sconti che abbiamo pensato per te!

Condividi questo articolo