Apple Premium Reseller a Torino? C’è Juice con un negozio tutto nuovo nel Centro Commerciale Lingotto!

 Ultimo aggiornamento: 10 novembre, 2023

Copertina-Torino-Lingotto

Un nuovo upgrade interessa la famiglia Juice, e questa volta è il negozio di Torino ad esserne protagonista. Un nuovo spazio, ampio, luminoso e ospitale è pronto ad accogliere tutti gli amanti della tecnologia all’interno del Centro Commerciale Lingotto di Torino, nel nuovissimo Cortile 4.

Il Centro Commerciale Lingotto di Torino è il risultato di una profonda ristrutturazione, nonché ampliamento del Centro Commerciale 8Gallery. Ciò ha permesso ai nostri esperti Apple di spostarsi in una nuovissima area, il Cortile 4, e avere uno spazio ancora più grande per accogliere al meglio tutti i clienti Juice e gli Apple addicted che transitano in questo splendido centro commerciale.

lingotto-1

La professionalità di sempre

Il negozio Juice di Torino è sempre Apple Premium Reseller ed è sempre Rivenditore Autorizzato Apple: questo non cambia. Come non cambia la professionalità e l’attenzione verso il cliente che contraddistingue il nostro modo di operare nel settore della tecnologia. Il nostro personale, altamente qualificato e formato, sa come trattare ogni richiesta o problematica legata al mondo hi-tech, e sa consigliare al meglio nel caso di acquisto di un nuovo dispositivo, in base all’utilizzo che se ne vuole a fare. iPad per la scuola? MacBook per il lavoro? iPhone… per tutto? Il nostro team è pronto a elencarti le funzionalità di tutti i modelli per renderti più facile decidere quale scegliere.

Poi ovviamente c’è il team tecnico, che si occupa lato pratico dei tuoi dispositivi bisognosi di assistenza. In particolare gli interventi che il negozio Juice di Torino (e tutti i Centri Assistenza Autorizzati Apple di Juice) può operare sono:

  • Sostituzione del display
  • Cambio della batteria
  • Sostituzione SSD (per i Mac)

Tutte le sostituzioni e le riparazioni vengono effettuate solo ed esclusivamente con parti originali Apple. Nel caso di dispositivi danneggiati il team tecnico farà una valutazione dei danni, sottoposta poi al cliente, prima di procedere con l’assistenza.

Sul sito di Juice abbiamo sviluppato una pagina specifica per questo tipo di richieste, per dare modo ai nostri clienti di richiedere un’analisi dei danni preventiva. Una volta fatta la richiesta e analizzato il problema il cliente può recarsi in negozio su appuntamento e lasciare il proprio dispositivo in assistenza. Quanto ci vorrà per la riparazione o sostituzione dell’elemento danneggiato? Basta seguire l’avanzamento dei lavori online, nella sezione dedicata su juice.it. Abbiamo proprio pensato a tutto.

PHOTO-2020-10-21-10-35-14

Apple Premium Reseller

Come abbiamo specificato in precedenza, il negozio di Torino ha un nuovo look ma rimane sempre Apple Premium Reseller. Ciò significa che il nostro negozio, come tutti gli store Juice sul territorio, ha una linea diretta con il mondo Apple e grazie a questo siamo in grado di erogare servizi esclusivi e in collaborazione con il brand. Servizi come:

  • Gli sconti Education dedicati a studenti e docenti, che permettono di risparmiare fino al 6% su dispositivi Apple e fino al 17% su dispositivi Wacom.
  • L’usato certificato Apple è una parte importante della nostra offerta. Gli esperti Apple infatti selezionano solo i dispositivi migliori per la sezione dell’usato, garantendo efficienza e usabilità al 100%. Poi la varietà dei dispositivi è così ampia da dare a tutti la possibilità di scegliere secondo il proprio gusto e disponibilità.
  • I servizi dedicati al business, come il Noleggio Operativo Juice. Un’offerta pensata specialmente per le piccole/medie imprese e per i liberi professionisti che hanno bisogno di avere dispositivi sempre nuovi e con funzionalità sempre aggiornate. In questo modo il ricambio tecnologico è in divenire e non va ad intaccare il capitale aziendale, in quanto trattasi di un canone mensile deducibile. Per approfondire la questione ti consigliamo di dare un’occhiata all’articolo sul nostro blog “Il Noleggio Operativo come funziona?”, comprensivo di esempi concreti di noleggio, anche con più dispositivi.
  • Servizio di pagamento a rate, senza costi né interessi. Juice collabora con Cofidis e offre a tutti i suoi clienti la possibilità di acquistare i propri dispositivi preferiti in 10 rate senza l’aggiunta di interessi né di costi aggiuntivi. Il servizio si chiama PagoDIL ed è attivo nel negozio di Torino, così come in tutti i negozi Juice, e anche online sul sito juice.it.

Tutta la tecnologia che vuoi

Juice è amante della tecnologia a 360 gradi, per questo nel nuovo negozio di Torino puoi trovare, oltre ai tuoi dispositivi Apple preferiti, anche il tuo nuovo sistema audio di casa. Magari pure “smart”. Juice, infatti, è rivenditore delle migliori marche audio sul mercato, una fra tutte Sonos. Ma anche la domotica è un tassello importante della nostra offerta, perché siamo convinti che “smart home” sia sinonimo di maggiore comodità nel tran tran di tutti i giorni. Luci automatiche e intelligenti, sistemi di sorveglianza consultabili tramite app, sensori per il rilevamento di perdite d’acqua o di sostanze nocive in casa e così via. Chiedi consiglio al nostro personale per far diventare la tua abitazione, un passo alla volta, una casa intelligente.

PHOTO-2020-10-21-10-35-15

Vieni a trovarci!

Una bella panoramica non trovi? Ora ti aspettiamo nel Centro Commerciale Lingotto a Torino. I nostri esperti non vedono l’ora di mostrarti il risultato di settimane intense di lavori di progettazione e ristrutturazione. Tutto per accoglierti ancora meglio.

Se hai bisogno di assistenza ti consigliamo di prenotare la tua visita, così da evitare inutili attese e code. Puoi prendere appuntamento direttamente qui, cliccando sull’apposito link sotto l’immagine del nuovo negozio di Torino.

Topics: Negozi

Condividi questo articolo