Black Friday: scopri tutte le offerte Juice

 Ultimo aggiornamento: 26 novembre, 2021

 

cover-blackfriday

Anche quest’anno, in occasione del Black Friday, Juice non smette di sorprendere. Venerdì 26/11 potrai approfittare di tantissimi sconti su dispositivi e accessori Apple, e non solo! Tra le offerte troverai anche molti prodotti dei marchi più ricercati in ambito hi-tech: DJI, Netgear, LaCie… e tanto altro! Vediamo insieme alcuni dei prodotti che rientrano nelle promozioni del Black Friday Juice 2021.

Lettore carte di credito e debito Sumup

A partire dal 22/11, fino al 5/01/2022, acquistando un nuovo lettore di carte Sumup i costi di commissione per ogni transazione verranno completamente azzerati fino alla data del 31/03/2021.

Approfittane ora per acquistare uno strumento utile e pratico per la tua attività, risparmia sulle commissioni e permetti ai tuoi clienti di pagare comodamente con la carta qualsiasi tipo di importo, senza pensieri!

Dispositivi Apple

Se stavi cercando il momento perfetto per acquistare i tuoi nuovi AirPods, approfitta subito dell’offerta Black Friday. Da Juice troverai AirPods di terza generazione e AirPods Pro a prezzi ribassati!

Se vuoi conoscere più a fondo le caratteristiche dei nuovi AirPods di terza generazione, non perderti il nostro articolo dedicato.

In onore del Black Friday, da Juice troverai anche una promo valida su AirTag: il fantastico strumento marchiato Apple che, se agganciato agli altri oggetti come chiavi e portafogli, possono rintracciarli e aiutarti a ritrovarli. La promozione sarà valida sulle confezioni da 1 e da 4 AirTag!

DJI

Per gli amanti della robotica, Juice ha pensato di offrire uno sconto sul drone Tello di DJI: compatto, leggero e tascabile, questo drone è dotato di fotocamera e ti permette di effettuare riprese di ottima qualità, con immagini nitide e luminose. Puoi comandarlo a distanza direttamente dal tuo iPhone e ha un’autonomia di volo di 13 minuti con una sola carica.

In più, Tello è dotato di sensori di sicurezza altamente performanti, che permettono un decollo e un atterraggio sicuri in qualsiasi situazione, anche in caso di perdita di connessione con il drone stesso.

LaCie

LaCie Mobile Drive da 1 TB è un inespugnabile disco rigido esterno portatile, all’interno del quale hai fino a 1 TB di spazio da riempire con i file, video e foto che hai bisogno di tenere al sicuro.

Il suo design unico riproduce le fattezze di un diamante, e grazie alla connettività USB-C e USB 3.0 è perfettamente compatibile con ogni tuo dispositivo. In occasione del Black Friday, da Juice trovi Lacie Mobile Drive a un prezzo scontato. Approfittane ora e metti al sicuro tutti i tuoi documenti!

Arlo

Con i sistemi di sicurezza Arlo potrai monitorare in modo semplice e veloce tutti gli ambienti di casa tua, interni ed esterni, direttamente dal tuo iPhone! Non perdere questa occasione e acquista il tuo Kit di sorveglianza Arlo a prezzo scontato: disponibile con 2, 3 o 4 videocamere, è la soluzione ideale per mantenere sempre sotto controllo la situazione, anche da distante.

in conclusione...

Questi sono solo alcuni esempi di prodotti che rientrano nella promozione Black Friday di quest’anno, ma per consultare tutte le offerte puoi visitare la pagina dedicata agli acquisti online o recarti al punto vendita Juice più vicino a te: scopri dove si trova a questo link! Ti aspettiamo!

Condividi questo articolo